Katia Ricciarelli complice della " chimica artistica" tra i due concorrenti

Nella casa più spiata d'Italia le emozioni e colpi di scena sono all'ordine del giorno . Nessun giorno è meno interessante dell'altro c 'è sempre qualcosa che ci tiene incollati allo schermo. E lo sanno bene Alex Belli e Soleil Sorge. I due amici sono stati per molto tempo al centro dei gossip , tanti i fan che speravano che i coinquilini diventassero una nuova coppia ma, le cose sono andate diversamente. Come sappiamo i ragazzi ora sono semplicemente amici. I due ragazzi però fanno ancora parlare ma non tutti ne sono entusiasti.

Qualcuno che invece entusiasta lo è e, sicuramente è un fan della coppia, è la soprana Katia Ricciarelli. Non solo, l'inquilina è così fan che ha addirittura chiesto un bacio ai due. Quando e come è successo? Vediamo i dettagli. Durante una daily, che vedeva i ragazzi durante le prove dello spettacolo della Turandot. Per la prova Katia Ricciarelli aveva qualcosa in mente che , sicuramente sarà piaciuta al pubblico da casa. La soprana infatti ha richiesto che alla fine del ballo i due ragazzi si baciassero. I due hanno eseguito gli ordini.Ma non è finita qui i due hanno continuato a baciarsi anche dopo la fine della prova, quando oramai non serviva più.

La soprana si è ampiamente congratulata con i ragazzi spiegando come quella che aveva visto era un 'attrazione fisica senza precendenti, qualcosa che non aveva mai visto prima "C'è un'intensità del gesto che non ha nemmeno bisogno di parole". Ma Katia Ricciarelli non l 'ha finita lì anzi avrebbe proprio richiesto in prima persona il bacio , richiedendo a gran voce un bacio appassionato. Non è la prima volta che Katia Ricciarelli dà manforte al flirt, dichiarando così , senza peli sulla lingua,  la sua posizione. Durante una conversazione con Alex infatti  avevano parlato molto di Soleil, spiegando cosa li tenesse così legati ma anche così bistrattati dal pubblico da casa .

Secondo Katia la complicità tra loro è palpabile, anche lo sguardo lo dimostrano e inoltre ha confessato come secondo lei , proprio quella complicità sia forse, la causa della gelosia di qualcun altro. Per la soprana è qualcosa di importante che non accade spesso. Chissà se le parole di Katia Ricciarelli avranno proseliti. Quello che sappiamo è che qualcuno che tifa per la copia c'è ancora come , c'è ancora molto feeling e attrazione tra i due.

 

Lascia un commento