Il trio che fa tanto chiacchierare : ecco cosa c'è tra Marracash e Rosmy

Sono tra i personaggi più chiacchierati degli ultimi giorni. Di chi stiamo parlando? Dei cantanti Marracash e Rosmy. Si è molto vociferato di loro ultimamente soprattutto per un probabile flirt che starebbe alla base della rottura tra la cantante Elodie e il cantante Marracash. Nonostante la ex coppia non abbia parlato né fatto dichiarazioni alcune sui motivi che hanno portato alla rottura della coppia  solo dopo due anni, già si vociferano di eventuali tradimenti. L'amata coppia si è lasciata alla fine di quest'estate lasciando i fan con l'amaro in bocca. Inoltre l'uscita del nuovo disco del cantante Noi, loro , Gli Altri, che vede sulla copertina insieme alla famiglia dell'artista l 'ex fidanzata ha fatto molto discutere. Se alcuni l'hanno trovato fuori luogo, l'artista invece non ha mostrato nessun disagio anzi, ha spiegato che in quel momento la cantante faceva parte della sua vita e non gli sembrava giusto cambiarlo. "Io lo volevo, volevo metterla sulla copertina. Non abbiamo rancori. Perché non farlo" ha spiegato.

Durante la loro storia infatti i due avevano già fatto coppia anche sul lavoro, diverse le collaborazioni musicali. La coppia, secondo i rumors e fonti a loro vicini, si sarebbe lasciata in maniera pacifica mantenendo un buon rapporto. Se il cantante è single lo stesso non si può dire di Elodie. La cantante infatti è stata paparazzata assieme al noto modello Davide Rossi. Nonostante tra i due non ci siano rancori e ognuno ha proseguito con la sua vita, non sono mancate scoop sui probabili motivi della separazione. Da qualche settimana non si parlerebbe d'altro che, del colpo di testa e del flirt tra Marracash e la cantante Rosmy che avrebbe causato la fine della storia d'amore con la cantante Elodie. Un tradimento.

La cantante Rosmy ha però deciso di dire la sua e fare chiarezza. Rosmy ha ammesso di non conoscere Marracash. Probabilmente si sono incontrati a qualche evento ma nulla di più. " Vado spesso ad aventi e concerti di artisti rap - ha spiegato Rosmy-  quindi può essere che ci siamo incontrati lì" ha spiegato . " Non abbiamo mai avuto un contatto diretto. Può essere che qualcuno ci ha visti lì assieme e l'ha pensato" ha proseguito. Insomma una situazione davvero comica anche perchè come ha commentato Rosmy anche Marracash aveva confessato di non essersi mai conosciuti. Non è la prima volta che circolano notizie che nemmeno i protagonisti conoscono e,  se a volte causano il riso a volte sono anche causa di brutti malintesi.

Lascia un commento