GfVip, un nuovo confronto tra Lulù e Manuel: "Se succede, succede e sarà tra noi e basta”

Nella casa del grande Fratello Vip, la tensione è sempre più alta e alcuni equilibri sono ormai persi, come quelli tra Manuel e Lulù.

I due ragazzi erano molto affiatati fino a qualche tempo fa ma poi Manuel ha iniziato a sentire Lulù come "opprimente e pesante" tanto da allontanarla quasi del tutto.

La principessa etiope ha provato in tutti i modi a chiarire con lui per tornare al rapporto che avevano all'inizio ma il risultato è stato solo quello di risultare sempre più insopportabile ai suoi occhi. I due si sono rincorsi ffin dall'inizio, poi allontanati e poi riavvicinati mandando tutti i telespettatori in tilt.

Fuori dalla casa c'è chi crede che Lulù sia davvero esagerata e che non lascia i giusti spazi a Manuel, tanto da averlo esasperato. D'altra parte c'è chi dice che Manuel è un insensibile e l'ha solo usata per ottenere popolarità all'interno del gioco.

Adesso Lulù sta provando a vivere il suo percorso all'interno della casa in maniera più serena e indipendente e anche Manuel è più aperto verso gli altri e sembra avere più spazio per viversi a pieno l'esperienza nel reality.

Proprio poco fa Bortuzzo e Lulù hanno avuto un nuovo chiarimento all'interno della casa, “Ti ho dato un bacio sul collo, non pensavo fosse un problema”, ha spiegato Selassié.

“Non vorrei che tu fraintendessi alcuni comportamenti, che io faccio solo per il bene nostro. Qui dentro non voglio darti attenzioni, perché ho chiaro quello che voglio io. Per rispetto di quello che vuoi tu, anche un abbraccio penso che possa essere frainteso per qualcosa di più”.

"Mi aspetto comunque che usciremo da qui, ci vedremo. Se succede, succede e sarà tra noi e basta”, ha replicato Lulù.

“Ci tenevo a dirti che deve essere tutto chiaro, non fraintendiamolo con cose che non esistono. Il bacetto della buonanotte ci sta, poi però mi preoccupo che fraintendi cose completamente diverse”,

Manuel ha fatto capire che non ha intenzione di ricominciare il flirt ,lei ha voluto ribattere che non ha alcuna intenzione di fare a meno di lui e di lasciarlo andare così.

Manuel allora ha potuto solo riallontanarlo sentendosi messo di nuovo alle strette.

I due poi si sono abbracciati e questa scena ha toccato il cuore di molti dei fan del programma.

Manuel però, bisogna dirlo, sta provando ad essere molto chiaro con la principessa che invece sembra davvero ancora  invaghita dell'ex campione.

Non abbiamo idea di come andranno le cose, ma siamo certi che questa non sarà l'ultima volta che li vedremo assieme.

 

Lascia un commento