GF VIP : Le critiche di Maria Monsè al triangolo amoroso

Dalla settimana scorsa la casa più spiata d'Italia ha aperto le sue porte rosse ad un nuovo coinquilino . Maria Monsé è la nuova inquilina dell'edizione 2021. L'inquilina è un volto noto della televisione italiana. Maria Monsé ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 1992 partecipando al programma Non è la Rai , all'epoca condotto da Paolo Bonolis. Segue il passaggio sul grande schermo con la partecipazione in ben due film. Successivamente ritorna in Rai , nella conduzione di Rai 2 Go Cart. Una new entry di tutto rispetto. La nuova coinquilina è già dentro alle dinamiche della casa, infatti non sono già mancati le sue prime impressioni sui coinquilini e, non solo.

Maria Monsè infatti non è stata attenta solo a dare giudizi sui coinquilini ma, si è già esposta sui flirt e i triangoli amorosi. Nonostante l'attrice non si sia ancora esposta molto, ha già qualche idea bene chiara. L'attrice ha spiegato il suo punto di vista sul triangolo che ha sconvolta gli inquilini e il pubblico da casa: quello tra l'attore Alex Belli, Soleil e Delia Duran moglie dell'attore.  ​Ieri l'attrice  ha parlato con Belli e,  senza peli sulla lingua ha spiegato il suo punto di vista. La sintesi è stata che preferisce il comportamento di Soleil, aspramente criticata, rispetto al comportamento di Delia.

"A differenza di prima, la tua situazione è migliorata- avrebbe detto-  anche lo studio ti chiede perdono, ora sei nell'onda giusta. Sai che Soleil mi piace molto, ero dalla sua parte " ha confessato all'attore . Riferendosi a Delia Duran avrebbe detto " Non si è comportata bene ". Insomma la sua bandiera sappiamo bene da che parte sventola. La nuova gieffina infatti ha rinnovato le sue congratulazione a come l'influencer si era comportata. L'attrice ha così spiegato "Quando tu e Delia avete avuto un confronto io ho seguito. Sembrava che lei si fosse quasi preparata per quel momento. Sembrava quasi che le cose se le fosse preparate in anticipo anche le risposte. Per poi dirti che sei bella, io non l' avrei mai fatto" . Concludendo ha poi commentato "L'hai saputa gestire" . Insomma l'attrice ha già qualcosa da dire e non si tira indietro. Che sia la nuova protagonista? Staremo a vedere

Lascia un commento