Rivoluzione al GF VIP, Valeria Marini e Giacomo Urtis come "un unico concorrente": ecco perché

Nelle scorse settimane Mediaset aveva annunciato ufficialmente che il GF VIP 6 sarebbe stato il più lungo di sempre: l'edizione corrente si concluderà infatti nel mese di marzo 2022. Viste le lunghe settimane che si hanno davanti, era necessario portare qualche novità nella Casa più spiata d'Italia. E quale mossa migliore se non quella di portare due vipponi che hanno già partecipato al reality e che hanno raccolto l'approvazione di milioni di telespettatori per motivi diversi?

Lunedì 29 entreranno Valeria Marini e Giacomo Urtis. La grande novità è che i due parteciperanno come un unico concorrente. In simbiosi. Pertanto, nella prossima diretta di lunedì 29 novembre, Alfonso Signorini introdurrà loro due più altri due nuovi volti. Uno sarà Biagio D'Anelli e l'altro Ferdinando Giordano, che ha annunciato il suo ingresso ufficialmente pochi minuti fa.

Perché, quindi, fare coppia con Giacomo Utis? Se fino ad ora l'unico fattore che caratterizzava l'accoppiamento è stato il legame di sangue, ora è cambiato tutto. Ricordiamo infatti ancora i fratelli Rodriguez, le gemelle Le Donatella, Antonella Mosetti e Maria Teresa Ruta e altre madri e figlie e Asia Nuccetelli e Guenda Goria. Oppure riappaiono nella versione attuale le sorelle Jessica, Lucrezia e Clarissa Selassié, discendenti dell'ultimo imperatore d'Etiopia, Hailé Selassié, morto nel 1974.

Valeria ha partecipato alla prima e alla quarta edizione del Gf Vip, mentre Giacomo ha partecipato alla quinta edizione, per poi essere eliminato dal televoto a gennaio dello scorso anno. I due si conoscono da molti anni, e finora sono i primi amici a partecipare al reality di Canale 5 come unici concorrenti.

Tra le tante novità annunciate da Alfonso Signorini c'è quindi questa: per la prima volta due concorrenti non parenti partecipano come un'unica "entità". Dunque appare pressoché certo che se un inquilino o un'inquilina avrà intenzione di nominare Valeria Marini, nominerà automaticamente anche Giacomo Urtis. L'ingresso dei due vipponi sarà senza dubbio il piatto forte della puntata che andrà in onda lunedì 29 novembre. Resta da capire che impatto avrà la "coppia" sul resto dei partecipanti al GF VIP. Valeria Marini è solo l'ultima delle bionde presenti nella Casa più spiata d'Italia.

Lascia un commento