Geri Halliwell, che tragedia : il ricovero in terapia intensiva e la morte improvvisa

Ricordiamo tutti Gery Halliwell, la cantante della famosa band inglese Spice Girls che negli anni 90 ha raggiunto l'apice del successo scalando le classifiche nazionali ed internazionali. La band si forma nel 1994 ed è composta dalle cantanti Gery Halliwell, Melanie Chisholm, Victoria Adams, Emma Bunton e Melanie Brown. Pubblicano il loro primo singolo Wanna Be nel 1996 ,che resterà nella classifica UK per 7 settimane, segnando l'ascesa del gruppo. Seguono l'uscita di due album con singoli indimenticabili come  2 Become 1 , Who do you Think you are. Il gruppo si scioglie nel 1998 lasciando il mondo senza parole. Si tratta del gruppo femminile di maggior successo di tutti i tempi, con oltre 100 milioni di dischi venduti, il loro è il contributo all'ascesa del pop tutto al femminile e resterà nella storia della musica.

Gery Halliwell è stata una delle cinque cantanti. La cantante è entrata nel mondo dello spettacolo molto prima, dividendosi tra ballo e recitazione per poi arrivare al successo con le Spice Girls . Poco prima dello scioglimento del gruppo la cantante deciderà di allontanarsi e continuerà la carriera come solista, ottenendo successo con brani Look at Me, Mi Chico Latino, Lift Me Up e, soprattutto, la cover di It's Raining Men. Solo molti anni dopo la cantante ha confessato che la decisione di lasciare il gruppo è stata davvero avventata.

Purtroppo nella notte del 24 novembre 2021 la cantante subisce una grave perdita. La cantante della famosa band ha dato notizia della morte del fratello Max Halliwell. L'uomo si è spento all'età di 54 anni dopo essere stato ricoverato per ragioni ancora sconosciute. Secondo alcune indiscrezione l'uomo avrebbe perso conoscenza nella sua casa ed è stato ricoverato in terapia intensiva.  Una fonte vicina alla cantante ha rivelato che la morte del fratello è stata terribile e distruttiva per la cantante. Entrambi erano molto legati.

Anche i fan , i colleghi e gli amici hanno espresso vicinanza per la dolorosa perdita. L'ultimo post della cantante risalirebbe al compleanno del marito. Ad ora la cantante non si è ancora espressa, troppo forte il dolore. Secondo alcune indiscrezioni, i due erano inseparabili e l'uomo le sarebbe stato molto vicino soprattutto dopo la rottura con la famosa band.

 

 

Lascia un commento