Esclusivo! Svelate le cifre che guadagnano i tronisti di Uomini e Donne !

Vi siete mai chiesti quanto guadagnano i Tronisti di Uomini e Donne ? Oggi vi sveliamo un vero scoop e vi anticipiamo che resterete senza parole!

Uno dei programmi più seguiti della televisione italiane è senza dubbio il date show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il programma promette il vero amore ma dona anche un pò di successo e di fama nel mondo dello spettacolo...

Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione "adulta" del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all'interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi, Uomini e donne è stato ideato inizialmente come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico.

A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali.

La trasmissione tv, conta milioni di fan e tutti seguono le vicende quotidianamente ma vi siete mai chiesti quale sia il cachet di chi siede sul trono di Maria?

Il primo guadagno è sicuramente in notorietà, come abbiamo già detto. In effetti molti degli ex partecipanti alla trasmissione Tv di Canale 5, hanno poi iniziato una carriera da "Influencer" o da opinionisti Tv. Il successo avuto nello studio del date show pomeridiano ha aperto le porte per un nuovo mondo occupazionale, e senz'altro qualcuno ha colto l'occasione al volo.

Durante la partecipazione al programma, i concorrenti hanno alcune limitazioni,  non possono sponsorizzare prodotti né prendersì troppa visibilità sui social, non appena lo show termina però sono liberi di fare quello che vogliono.

l giorno dopo l’ultima puntata, tronisti e corteggiatori possono prendere contatto con le agenzie ed essere scritturati per prendere parte a serate in discoteca. A consentire i guadagni maggiori sono le ospitate nei locali in giro per l’Italia, solitamente in questi casi guadagnano dai tremila ai cinquemila euro.

Altri guadagni arrivano poi dai social, dopo che, durante Uomini e Donne, si sono accumulati molti follower.  Ovviamente il cachet dipende anche dalla notorietà e da quanto siano apprezzati dal pubblico, un altro modo per guadagnare è sicuramente quello di rilasciare interviste esclusive o fare shooting per i magazine , in questo caso una foto può essere anche ricompensata ben Mille euro.

Quindi, nonostante, per il "ruolo " da tronista(e nemmeno per i corteggiatori)  non ci sia un vero corrispettivo, e la redazione ha deciso di sovvenzionare solo un rimborso spese, compresi i spostamenti, trasporti, pranzi e cene, i concorrenti al programma possono godere di un vero e proprio investimento per il futuro.

 

Lascia un commento


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-includes/functions.php on line 5107

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-content/plugins/really-simple-ssl/class-mixed-content-fixer.php on line 110