Ecco chi saranno i nuovi concorrenti ad entrare nella casa del GfVip!

Nella casa del Grande Fratello Vip ci saranno tantissimi ritorni, scopriamo insieme quali saranno i nuovi concorrenti a fare il loro ingresso nella casa più spiata d'Italia!

Nella puntata di lunedì scorso hanno fatto il loro ingresso due nuove concorrenti, Patrizia Pellegrino e Maria Monsè,  quest'ultima già ex gieffina nella terza edizione del reality del 2018.

Alcune indiscrezioni hanno rivelato i nomi  dei nuovi partecipanti al GfVip, tra questi non poteva mancare Valeria Marini, ma il suo ritorno era già nell'aria.

Un'altra identità che ha lasciato tutti a bocca aperta è  quella di Ferdinando Giordano anche lui già concorrente nell'undicesima edizione, all'epoca fece perdere la testa a molte ragazze delle casa ed è impossibile dimenticarlo.

Il ragazzo già all'epoca raccontò della sua vita privata e in particolare del rapporto difficile con il padre,  Ferdinando è cresciuto in una realtà dura e disagiata e sarebbe potuto scivolare nell’illegalità come il padre, venuto a mancare, che ha avuto problemi con la giustizia. ,

Tra le celebrità presenti quell'anno c'erano Biagio D'Anelli (editorialista al Salone Mediaset e prossimo concorrente del GFVip), Margherita Zanatta (conduttrice, speaker e opinionista) e Guendalina Tavassi (volto televisivo che ha partecipato a L'Isola dei Famosi e nel Racconto e quale Spettacolo), Nando Colelli (che oggi è attore socio di Rocco Siffredi e ha registrato molti film) e Rajae Bezzaz (cronista storico di Striscia la Notizia).

Arrivò fino alla finale e pare che ora sia pronto a rimettersi in discussione.

Riuscì a entrare nei cuori dei telespettatori con il suo modo di fare, conquistando il secondo posto, preceduto dal vincitore Andrea Cocco. Nel reality fece molto parlare di sè anche grazie alla  Love story  con Angelica Livraghi.

Nonostante l'etichetta di "VIP", Giordano è in realtà scomparso dalla televisione da tantissimo tempo ed è davvero molto che non si sa nulla di lui.

Il terzo nome è quello di Giacomo Urtis, "il chirurgo delle star". Il 43enne è stato il primo ospite della quinta edizione del Grande Fratello Vip e ora è pronto a ritornare nella casa.

I rumors parlano anche di altri nomi che saranno prossimi all'entrata nella casa anche Biagio D’Anelli. Negli ultimi giorni, si è parlato anche di altre due new entry, ovvero quello di Alex Nuccetelli e di Adelaide De Martino.

 

 

Lascia un commento