Clamoroso! Rai Uno cambia rotta: pronto il grande ritorno di Elisa Isoardi

Il mondo della televisione è un posto difficile in cui vivere. E lo sa bene Elisa Isoardi. Il palinsesto Rai è tra i più ricchi e variegati e tiene incollati ai suoi schermi milioni di telespettatori. Con programmi sempre nuovi , che spaziano dall'informazione, alla cultura, all'intrattenimento è riuscito, anche in periodi difficili come quello del lungo lockdown 2020 , a conquistare i cuori di milioni di italiani. Ricordiamo ad esempio che per aiutare tutti i ragazzi alle prese con la didattica a distanza ha istituito il programma Maestri che ha trovato proseliti, ad oggi  è ancora molto seguito. Tante le novità ancora "in progress" ed una di queste riguarda proprio un programma molto seguito.

Secondo alcune indiscrezioni sembra che la Rai rivorrebbe sui suoi schermi la conduttrice Elisa Isoardi. Ma dove la vedremo esattamente? Per alcuni , si starebbe facendo strada la possibilità di vedere la conduttrice cuneese in una trasmissione pomeridiana domenicale. Un posto che finora è occupato dalla giornalista e conduttrice Francesca Fialdini. Ma chi è Elisa Isoardi? Impossibile dimenticarla. La conduttrice è un volto noto della televisione italiana. Conduttrice televisiva italiana ed ex modella, è entrata nel mondo dello spettacolo  nel 1998. Trasferitasi a Roma per studiare recitazione, si è diplomata alla scuola sperimentale "Agora" in spettacolo teatrale. Dopo la laurea, ha partecipato a numerose opere teatrali. Dopo alcuni anni, la conduttrice si è trasferita a Milano dove ha intrapreso la carriera di modella.

Da lì il successo  nel mondo della televisione, soprattutto sul piccolo schermo. Nell'estate del 2008 è stata la conduttrice di Sabato & Domenica Estate,  ha poi condotto il famoso programma di Antonella Clerici La Prova del Cuoco. Dopo la chiusura della trasmissione la conduttrice si è presa una pausa dalla televisione. Ritorno però a far parlare di sé. Si vocifera da qualche giorno,  che Elisa Isoardi stia per ritornare in carreggiata: con grande probabilità la rivedremo di domenica su Rai Uno. Elisa Isoardi potrebbe approdare nella fascia ora occupata dalla collega Francesca Fialdini con il programma Da noi... a ruota libera. Ma non sarà il capitano di questa nave. La Rai starebbe pensando , ad un allungamento del programma di Mara Venier Domenica In e, Elisa Isoardi probabilmente ne sarà al timone.

Ma cosa accadrà alla collega Francesca Fialdini? Per la conduttrice ci sarebbe in porto già un altro programma, una nuova avventura.Un programma nelle ore mattutine. Già l'avevamo vista in queste vesti. Insomma la Rai è pronta a rinnovarsi, saranno pronte anche le conduttrici? Staremo a vedere. Noi gli facciamo i nostri migliori auguri.

Lascia un commento