Clamoroso! Patrizia Pellegrino mostra le sue cicatrici ai coinquilini

Il Grande Fratello ha aperto le sue porte anche ad un nuovo inquilino . Nuovo ingresso nella casa è stata Patrizia Pellegrino. La concorrente,  non è un volto nuovo della televisione italiana. Attrice, conduttrice televisiva, cantante e attrice teatrale , il suo debutto nel mondo dello spettacolo arriva negli anni 80 con l'approdo al cinema, successivamente passa al piccolo schermo con la conduzione di alcuni programmi televisivi.  Dalla fine degli anni 80 si dedicherà completamente al teatro , ottenendo un grandissimo successo. Ad oggi continua la sua carriera come attrice di teatro e produttrice cinematografica. L'attrice ha 3 figli, due nati dal primo matrimonio , l'ultimo adottato in Russia ; proprio dell'adozione del figlio l'attrice ne ha parlato nella sua autobiografia. L'attrice e conduttrice napoletana ha intrapreso il percorso nella casa e conosciuto i suoi nuovi coinquilini nella 21° puntata del programma.

Patrizia Pellegrino non ha avuto una vita facile. La donna infatti ha voluto raccontare ai suoi nuovi coinquilini la sua esperienza personale. L'attrice ne ha passate molte durante la sua vita e, ha voluto confessarsi ai microfoni della casa. L'artista originaria di Torre Annunziata nel napoletano, ha raccontato di aver dovuto affrontare due drammi nella sua vita. La perdita del figlio e il cancro. L'attrice ha raccontato che dopo non molto tempo dalla nascita del figlio l'ha perso "Era lì a salutarmi, non l'ho nemmeno potuto vedere" ha spiegato in lacrime. La donna era ancora sotto anestesia quando il neonato non ce l'ha fatta. Un racconto davvero straziante . L'attrice ha poi voluto condividere con gli inquilini un altro episodio importante della sua vita.

Patrizia Pellegrino ha infatti raccontato come nel febbraio di quest' anno ha ricevuto una terribile notizia. Dopo un esame di routine, il medico l'ha informata che ai suoi reni c'era qualche problema. Dalla Tac era risultato che purtroppo l'attrice aveva un cancro. Da lì l'operazione e una lunga e complicata degenza. Con un sorriso quasi a voler sdrammatizzare la situazione Patrizia Pellegrino ha così commentato " "Vuoi una mappa? Sono coperto di cicatrici ". Una confessione davvero personale e triste quella dell'attrice.

 

Lascia un commento