Belen Rodriguez: l'ultimo tentativo per salvare il rapporto con Antonino

Da tempo Belen Rodriguez è molto preoccupata per la crisi che sta vivendo con il compagno Antonino Spinalbanese, la crisi sembra profonda e tra i due qualcosa si è spezzato.

Nelle ultime ore , però, Belen sembra aver compiuto un atto cherivela un tentativo di riavvicinamento nei confronti del suo partner. Scopriamo insieme che cos'è successo

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese, da tempo ormai, vivono una profonda crisi di coppia. I due nonostante non abbiano confermato o smentito la rottura hanno dato segni del cedimento del rapporto.

Adesso i sospetti di una profonda crisi tra Belen e Antonino si fanno sempre più fondati. È stata proprio la showgirl infatti a scrivere sui social una frase che lascia pochi dubbi sulle sorti della relazione con l’hairstylist. Esprimendosi, fra l’altro, per la prima volta sul tema.

La conferma (seppur indiretta) di Belen si rintraccia tra i commenti ad un post pubblicato su Instagram dalla modella argentina. Lei aveva condiviso una fotografia del mare accompagnata dalla frase “Solo chi ha vissuto gli estremi conosce l’equilibrio“. “Chi sarà il prossimo?“, aveva commento un utente, riferendosi alla fine della relazione con Antonino. “Probabilmente sono cavoli miei“, la risposta senza filtri di Belen, che ha così convalidato i rumors sulla crisi.

Da diverse settimane girano voci sul loro litigio, stanno insieme da circa un anno, e sono già i genitori della piccola Luna Marì. Il  il tutto è avvolto da un alone di mistero, una zona d'ombra sulla quale non si riesce a far luce.

Ora, però, l'ultimo atteggiamento della showgirl sembra essere chiarissimo: la Rodriguez sembra intenzionata a non mollare tutto e a lottare per la sua vita privata.

Nelle scorse ore, Belen Rodriguez ha lasciato un "mi piace" all'ultima foto Instagram di Antonino Spinalbese.

Niente di particolare direte voi, ed è vero ma i due non interagivano, neanche sui social, da tantissimo tempo.

A luglio dello scorso anno è nata la figlia Luna Marì, e da lì sembrano essere iniziati i problemi per Belen e Antonino, che forse hanno poche conoscenze. Il primo incontro è stato nel giugno 2020. Grazie ad amici comuni, i due sono diventati una famiglia un anno dopo.
Anche Cecilia Rodriguez, la sorella della showgirl argentina,  ha commentato la foto in modo spiritoso con una battuta sulla camicia indossata dal ragazzo e lui ha risposto in modo affettuoso con un cuoricino.

In effetti Antonino ha sempre avuto un buon rapporto con la famiglia della Rodriguez, tanto che ha legato molto con Veronica e Gustavo e poi anche con i fratelli Jeremias e Cecilia.

Non sappiamo come andrà a finire tra i due ma qualcosa sta iniziando a muoversi...

Lascia un commento


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-includes/functions.php on line 5107

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-content/plugins/really-simple-ssl/class-mixed-content-fixer.php on line 110