Belén Rodriguez, la sorella Cecilia commenta una foto di Antonino: la risposta del fotografo

Ormai chi segue il gossip italiano lo sa bene: Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese, pochi mesi dopo la nascita della figlia Luna Marì, sono entrati in un periodo di profonda crisi di coppia. Da tempo la coppia non si mostra insieme in pubblico e le interazioni sui social sono inesistenti. Dai social si intuisce che i due trascorrono molto tempo in luoghi molto diversi. Per ora è Belén a occuparsi della loro bambina. Non è chiaro il motivo dell'allontamento: sono state fatte numerose ipotesi ma nessuna è stata confermata dai diretti interessati. Tuttavia un'interazione social tra Antonino Spinalbese e una persona molto vicina a Belén lascia intravedere un timido raggio di sole dietro il cielo grigio.

L'ex hair stylist, oggi fotografo, ha postato una sua foto sul balcone di casa (presumibilmente) con indosso una camicia multicolore, un paio di occhiali scuri e un berretto invernale grigio. Tra i tanti commenti di apprezzamento, ne spunta uno con la spunta blu: è chuchurodriguez, ovvero Cecilia, sorella minore di Belén Rodriguez. La compagna di Ignazio Moser scrive: "Ma io quella camicia la conosco", con un'emoji che ride. Lui, senza esitare, risponde con un cuore. Segno che la rottura tra Antonino e Belén non è totale e il rapporto con altri membri della famiglia Rodriguez presumibilmente è rimasto buono.

Al momento nessuno si sbilancia: sia Belén che Antonino hanno sparso indizi sui loro profili social per far capire che la situazione sentimentale tra loro due non è affatto delle migliori. L'unica certezza è che Luna Marì, loro figlia, è in un periodo molto delicato della sua vita ed ha bisogno dell'affetto e della vicinanza di entrambi i genitori. Infatti i bene informati affermano che i due fidanzati per ora pensano solo al bene della piccola e non si espongono pubblicamente proprio per evitare polemiche troppo accese.

Solo ieri si era parlato del presunto tradimento di Antonino con una donna ancora più grande di Belén appartenente al mondo dello spettacolo come causa del grave litigio tra i due. Sono solo voci di corridoio: al momento le cause dell'allontamento tra i genitori di Luna Marì sono sconosciute ai più. Il commento di Cecilia e la risposta di Antonino possono significare qualcosa? Possono indicare un riavvicinamento tra i due?

Lascia un commento