Ballando con le Stelle : Sabrina Salerno confessa " E' stato difficile fidarmi di lui"

Sabrina Salerno è tra le protagoniste dell'edizione 2021 di Ballando con le Stelle. La cantante la conosciamo tutti e la sua carriera ancora di più. Scoperta da Cecchetto negli anni 80,  è diventata famosa con il semplice nome di Sabrina e con i suoi album e successi ha scalato le classifiche nazionali ed internazionali. La sua ascesa nel mondo dello spettacolo inizia alla fine degli anni 80 quando, pubblica il suo primo album Sabrina che, oltre al singolo Sexy Girl contiene la famosissima cover Boys ( Summertime Love) brano che l'ha resa celebre. E' del  1988 l'uscita del secondo album con il successo All of me (Boy oh boy) .Ha continuato realizzando nuovi album e partecipando a spettacoli teatrali, film e programmi televisivi.

Con la sua partecipazione al programma di Milly Carlucci Ballando con le stella  Sabrina Salerno sta diventando una delle rivelazioni dell'edizione nonché protagonista. La cantante fa coppia con il ballerino Samuel Peron e, nell'ultima esibizione hanno avuto giudizi positivi da parte di tutti i giudici. Il loro freestyle è stato definito perfetto anche dalla giudice Caroline Smith. Incredibile. Nonostante abbia dimostrato grandi doti e capacità di ballerina, la cantante ha confessato alcune sue perplessità iniziali. Mettendo i puntini sulle i e chiarendo che tra lei e il ballerino c'è solo una grande amicizia ci ha tenuto a chiarire alcune sue debolezze. "Non è facile fidarmi di lui, perché sono sempre stata da sola sul palco" ha spiegato. Continuando ha però confessato che prima di arrivare a questo rapporto ci sono stati anche dei momenti di alta tensione, e durante uno di questi, la cantante ha confessato di aver detto di abbandonare il programma

"Non credo che questo programma sia adatto a me,  e con chi me la sono presa? Con lui. Gli ho detto che non possiamo lavorare, non siamo adatti e non mi piace la sua coreografia" ha confessato. La cantante però ha ammesso di essersi poi scusata con il ballerino e ad adottare un atteggiamento molto meno impulsivo. "Non è facile per me ammettere di aver sbagliato" ha confessato " ma grazie a questo programma mi sto mettendo in discussione". Chi l'avrebbe mai detto. Per fortuna l'armonia è ritornata e i due stanno dando davvero spettacolo.

 

Lascia un commento