Arisa e Vito Coppola stanno insieme? Interviene la ex del ballerino

Negli ultimi giorni si sta parlando molto di Arisa, che tra poche ore uscirà con il suo nuovo album "Ero Romantica". La cantante sta anche partecipando a "Ballando con le Stelle" su Rai Uno. Il suo maestro di ballo è Vito Coppola, ballerino originario della provincia di Salerno. A far discutere il pubblico del programma è stato il bacio che i due si sono dati alla fine di una coreografia proprio durante l'ultima puntata del talent show condotto da Milly Carlucci. Qualcuno ha insinuato che tra i due ci sia del tenero. Poche ore fa sulla questione è intervenuta una persona che conosce molto bene Vito Coppola, la sua ex.

Lei si chiama Valentina, è originaria di EBoli ed è una studentessa univeristaria con un grande seguito sui social. In premessa la ragazza ha spiegato di non essere più in contatto con Coppola. Con lui, tuttavia, è stata per sei anni, di cui tre di convivenza. La loro relazione si è interrotta nel 2020. Va da sé che Coppola, per quanto è dato saperne, è single da un anno. Il fatto che la loro relazione sia finita da più di un anno significa che qualunque cosa sia successa tra Vito e Arisa non ha influenzaato l'umore di Valentina, che ad ogni modo è rimasta in ottimi rapporti con il ballerino.

La ragazza non ha spiegato perché sia finita dopo sei anni ma ha voluto sottolineare che il suo rapporto con Coppola è ancora molto buono. "Un legame raro, inscindibile, che trascende il sentimento", ha dichiarato. Sul bacio tra Vito e Arisa, però, la influencer ha preferito non esprimersi, pur essendosi detta dispiaciuta per le accuse rivolte ai ballerini. Secondo Valentina, Vito non ha bisogno di nessuno - né tanto meno di Rosaba Pippa - per far emergere il suo talento.

Vito Coppola non ha ancora commentato le dichiarazioni della sua ex fidanzata, ma in una recente intervista ha parlato del bellissimo rapporto che ha instaurato con Arisa in Ballando con le stelle: "È come se ci conoscessimo da sempre. Noi. Molto simili: tutti ritardatari, tutto istinto. Se dovremo dirci qualcosa, lo faremo senza filtri. A volte non c'è nemmeno bisogno di parlare. Il rapporto tra me e lei non si limiterà ai tre mesi dello spettacolo".

Dunque per ora rimane il dubbio: nessuno dei due si è sbilanciato e l'ex di Vito Coppola non ha confermato né smentito la presunta relazione tra il ballerino e la cantante.

Leggi anche: Wanda Nara svela come ha scoperto il tradimento di Icardi

Lascia un commento