Anteprima! L'Isola dei Famosi: spuntano le identità dei primi quattro naufraghi

L'Isola dei Famosi è  tra i programmi più seguiti del palinsesto Mediaset, i suoi telespettatori restano ogni puntata con il fiato sospeso guardando le prove che i naufraghi devono conquistare ma anche semplicemente guardando le sfide quotidiane che i nostri "eroi" devono superare. Impossibile non rimanere incantati davanti alle loro imprese, agli eventi che gli succedono, al secondo confessionale più famoso d'Italia dove si decide chi naufrago la settimana prossima dovrà abbandonare l'isola. Anche quest'anno l'Isola , la sua conduttrice Ilary Blasi, e i suoi naufraghi non tarderanno ad arrivare. Ovviamente dobbiamo aspettare il nuovo anno, ma è più vicino di quanto possiamo immaginare.

La nuova edizione partirà tra marzo e aprile, poco dopo il termine del Grande Fratello Vip che quest'anno ricordiamo ha avuto l'edizione più longeva. Il programma infatti doveva concludersi a dicembre ma il termine è stato posticipato a marzo 2022. Conduttrice l'immancabile Ilary Blasi ch,e sarà di nuovo accompagnata dall'inviato Massimiliano Rosolino, di recente sugli schermi al Grande Fratello per incontrare gli amici Aldo Montano e Manuel Bortuzzo. All'orizzonte, con gli zaini in spalla già le prime identità dei nostri eroi. Secondo alcune indiscrezioni prenderanno parte a questa nuova edizione l'atleta russa Olga Plachina ,famosa campionessa nei 400 metri a ostacoli e modella , moglie del campione olimpico Aldo Montano con il quale è sposata dal 2016 con una cerimonia celebrata in Siberia . La lista continua e tra i primi concorrenti spuntano anche i nomi di Luigi Oliva impegnato nel settore automobilistico, Loredana Lecciso ex giornalista pubblicista, conduttrice e cantante e la figlia Jasmine Carrisi.

Nonostante un piccolo intoppo anche la partecipazione di Jasmine Carrisi sarebbe confermata. La ragazza avrebbe rifiutato la proposta del Grande Fratello Vip, che l'esperienza sull'isola le piaccia di più? Sicuramente sarà molto più complicata e difficile. Una cosa purtroppo certa è che non ci saranno gli stessi giudici. Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi hanno infatti detto addio al programma. Chi farà compagnia ai due conduttori. Staremo a vedere. Nemmeno il ritorno di Ilary Blasi era assicurato, la conduttrice infatti aveva deciso di abbandonare la televisione per un po' ma, eccoci di nuovo qui. Chi poteva esserci altrimenti al comando della nave più famosa d'Italia.

Dovremmo aspettare ancora un po' di tempo per sapere i nomi di tutti gli altri partecipanti. La produzione è già alla ricerca dei suoi naufraghi preferiti. Chi parteciperà? Chi affronterà questa sfida? Possiamo solo aspettare. Sarà sicuramente una grande sorpresa per tutti i telespettatori.

Lascia un commento