Ambra Angiolini, che beffa: Max Allegri ufficializza il fidanzamento?

Una delle notizie di gossip più discusse degli ultimi mesi è senza dubbio la fine della relazione sentimentale tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. A rendere ancor più chiacchierato il tutto ci ha pensato Striscia La Notizia, consegnando un tapiro ad Ambra Angiolini.

Per quanto è dato saperne, sarebbe (il condizionale è d'obbligo) Massimiliano Allegri ad aver tradito l'ex di Francesco Renga. La figlia proprio del cantante e di Ambra ha attaccato duramente il programma televisivo, spiegando che sua madre non meritava il tapiro proprio perché la vittima, nella circostanza, sarebbe lei.

La relazione tra Ambra e Massimiliano Allegri è irrimediabilmente finita, dunque, e non c'è dubbio che siano stati super chiacchierati da varie testate di gossip, anche se entrambi hanno cercato di mantenere il segreto quando è successo.

Secondo indiscrezioni, Ambra avrebbe trovato in macchina un capello biondo, il stesso colore di capelli della donna trovata vicino alla casa dell'allenatore a Torino. Dopo che Massimiliano Allegri ha ovviamente salutato Ambra, deciderà di iniziare una relazione con la donna che ha messo in crisi la sua precedente relazione?

Per ora ci sono solo voci di corridoio: si dice che ultimamente una macchina sportiva di proprietà di una bellissima donna vicina agli ambienti juventini sia parcheggiata spesso nei pressi dell'abitazione dell'allenatore della Juventus. Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sembravano una coppia destinata a trascorrere il resto delle loro vite insieme ma, improvvisamente, a inizio autunno è successo qualcosa di grave che li ha portati a separarsi.

Il momento del servizio di Striscia La Notizia è stato quello in cui entrambi sono stati esposti mediaticamente in maniera più evidente. Da allora sia l'allenatore che la conduttrice sono scomparsi dai radar, eppure negli ultimi giorni sono arrivate conferme sulla nuova relazione di Allegri. Sulla vita sentimentale di Ambra Angiolini, per ora, non si sa nulla. E' lecito pensare che dopo quanto successo negli ultimi mesi, abbia deciso di stare lontanissima dalle riviste di gossip.

Lascia un commento