Alex Belli è bisessuale? Tutti i rumours e la "conferma" sulla moglie Delia Duran

Delia Duran e Alex Belli sono più che mai al centro dell'attenzione dei media. La coppia sta facendo molto discutere durante il GF VIP per via delle liti che li hanno coinvolti. Tutto è nato dal rapporto di amicizia instauratosi tra Belli e Soleil Sorge, che ha fatto ingelosire Delia. La moglie di Belli è perfino intervenuta durante due trasmissioni serali per avere un confronto faccia a faccia con la bella influencer. Dopo settimane di litigi, alla fine Delia sembrerebbe essersi calmata: ha capito che tra suo marito e la coinquilina c'è "solo" un'amicizia nata grazie ad affinità artistiche.

La stessa Duran ha ammesso pubblicamente di trovare Soleil Sorge "molto attraente". Il motivo è ben noto a chi la segue da tempo: la moglie di Alex Belli è dichiaratamente bisessuale. Il coming out risale a più di un anno fa: durante la pausa pubblicitaria di "Live Non è la D'Urso" la ragazza ha dichiarato apertamente di essere attratta sia dagli uomini che dalle donne. Barbara D'Urso lo annunciò in diretta: "Durante la pausa pubblicitaria è successa una cosa bellissima: Delia mi ha detto di essere bisessuale".

La dichiarazione non arrivò in un giorno qualunque: era il 20 ottobre 2020, l'annuale Coming Out Day. Successivamente Delia precisò di "preferire" gli uomini ma anche che "le piacciono le belle donne e quando ne vedo una sono attratta". Se l'argomento "sembra" vecchio, è tornato in auge poche ore fa a seguito di una Storia Instagram della seguitissima influencer Deianira Marzano. L'esperta di gossip ha postato lo screenshot di un articolo in cui si parla dello "sconvolgente segreto" reso pubblico da Soleil. Deianira fa notare che "lo sapevamo tutti" e che "si dice lo stesso anche di Alex, dov'è la novità?".

Quel "si dice" lascia intendere che probabilmente anche Belli è attratto sia dalle donne che dagli uomini. L'inquilino del GF VIP, tuttavia, a differenza della moglie non ha mai dichiarato pubblicamente di essere bisessuale e per ora sono solo rumours che circolano tra bene informati e persone che conoscono la coppia. Dove sta la verità? Per ora Belli è sovraesposto mediaticamente per via della sua presenza al GF VIP e per via delle frequenti discussioni con altri coinquilini. Arriverà il giorno del coming out anche per lui?

Lascia un commento