Wanda Nara vuota il sacco: "Così ho scoperto le chat di Icardi con la modella"

Una delle notizie di gossip più discusse del 2021 è sicuramente quella del presunto tradimento di Mauro Icardi alla moglie Wanda Nara. L'ex attaccante dell'Inter, oggi al PSG, è stato al centro di un caso mediatico internazionale, seguito sia in Europa che in Sud America. Si è parlato di fuga romantica con la connazionale China Suarez e perfino una modella transessuale ha affermato di essere finita a letto con il calciatore argentino.

Oggi, per la prima volta, Wanda Nara ha deciso di rompere il silenzio e parlare pubblicamente, in una tv argentina, del presunto tradimento di suo marito. Per farlo ha scelto una trasmissione televisiva molto seguita in Argentina, quella di Susana Giménez, sua amica da tempo. La 34enne ha raccontato nello specifico il caso delle presunte conversazioni via Whatsapp che suo marito avrebbe avuto con la modella China Suarez.

Stando a quanto riporta Fanpage, Wanda Nara avrebbe accettato l'intervista dietro un lauto compenso che le verrà versato dalla Paramount: l'intervista andrà in onda in anteprima esclusiva proprio su Paramount Plus nelle prossime settimane. Pare che anche Mauro Icardi parlerà di quanto successo. In rete sono già disponibili alcune anticipazioni piccanti di quanto dirà Wanda Nara.

Questa volta, il modello ha fornito dettagli accurati su quello che è successo tra i due. Secondo le informazioni trapelate nel trailer dell'intervista trasmessa da Telefe Noticias, Giménez avrebbe subito chiesto: "Come è iniziata questa cosa? Hai visto la telefonata di Mauro?".

Wanda ha quindi ripercorso il momento esatto in cui si è accorta di essere stata vittima di un tradimento: "Eravamo in un ranch, le ragazze erano a cavallo, ho cercato delle foto sul suo cellulare. Lì ho visto gli screenshot di una chat con signora molto famosa che già conosci. Ho controllato spesso il telefono di Mauro e non ho mai trovato nulla. Ci fidiamo l'uno dell'altro e ci siamo raccontati tutto".

E' bene precisare che la Nara non menziona mai direttamente Eugenia China Suarez. Tuttavia, gli screenshot della chat con la modelle le sono bastati per  decidere di lasciare immediatamente Maurito. "Sono esplosa! Ho preso il primo aereo per l'Italia e ho portato con me le mie figlie", ha dichiarato.  "Non mi aspettavo che Mauro non me lo dicesse. Non abbiamo mai avuto un problema del genere, noi ci diciamo tutto".

Icardi ha subito provato a scusarsi: "Mi ha detto che la sua era stata una sciocchezza, l'errore della sua vita. Lui stesso mi ha detto che c'era stato un incontro di persona a Parigi ma che non è successo niente. Gli dispiace, io credo nel perdono. L'ho guardato negli occhi, eravamo soli, e credo nella sua confessione... Tutto nella vita ha una ragione, e la cosa più importante è l'amore. Entrambi abbiamo l'opportunità di sceglierci di nuovo"

Wanda ha detto di fidarsi ciecamente di suo marito: "Oggi sono potrei riempire questa stanza con 200 donne e non preoccuparmi. Se non mi fido di lui, non posso continuare a starci insieme. Hanno detto che ho visto altre cose su Mauro, ma non c'è nulla di vero". Resta da vedere cosa verrà svelato dall'intervista integrale, che riporterà anche quanto detto dallo stesso giocatore del PSG

Lascia un commento