Paola Di Benedetto sta con Stefano De Martino? Lei fa chiarezza

Poche settimane fa Paola Di Benedetto annunciò una novità inattesa: la sua relazione con Federico Rossi era giunta al termine. I due sembravano prossimi al matrimonio, come la loro coppia di amici Benjamin Mascolo e Bella Thorne, ma qualcosa non ha funzionato e le strade si sono separate. Da allora le voci sui nuovi partner dell'ex Madre Natura sono aumentate a dismisura e le sono state attribuiti numerosi flirt. Tra i più clamorosi sicuramente quelli con Stefano De Martino e Ludovico Tersigni. Dopo qualche giorno, è intervenuta la stessa modella per fare chiarezza sulla veridicità delle indiscrezioni.

 

Paola Di Bendetto ha risposto a Fanpage sul cosiddetto flirt con Tersigni: "La notizia è uscita in questi giorni, ma è una fake news. L'ho conosciuto in questa stagione di X Factor. Penso che sia un bravo professionista". Ludovico, infatti, ha lavorato nel team di X Factor, ha sostituito Alessandro Cattelan come conduttore, presentando anche Hot Factor, uno spazio dedicato all'ascolto dei commenti a caldo di giudici e concorrenti subito dopo la diretta.

Di Benedetto tiene a precisare che dopo la rottura con Federico Rossi, al momento non c'è nessuno nella sua vita, nessun flirt. Né tanto meno con Stefano De Martino, con cui era stata fotografata in barca a fine estate. Si è poi scoperto che la sorella del ballerino è molto amica della modella. "Con Stefano De Martino siamo amici da tanto tempo, l'ho conosciuto diversi anni fa. Qualsiasi notizia su un mio fidanzamento è falsa. Non ho un fidanzato al momento. Sono molto concentrata sul mio lavoro e (ultime parole famose) penso di non avere tempo ora per trovare un fidanzato."

Al momento, questa ex Madre Natura si sta concentrando sulla sua carriera e negli ultimi anni sta andando sempre meglio. Tra i programmi TV, le trasmissioni radiofoniche con RTL 102.5 sono quello che ha sempre sognato di fare. "Un fidanzato non è quello che cerco in questo momento della mia vita", ha dichiarato la bellissima 26enne. Di certo, se lo cercasse non avrebbe difficoltà a trovarlo.

Leggi anche: Stefano De Martino svela il suo sogno con Santiago, il legame con il figlio

Lascia un commento