Oggi è un altro giorno : Ospite Federico Fashion Style, le risposte agli attacchi

L' hair stylist Federico Fashion Style è stato ospite insieme alla ballerina e compagna in Ballando con le Stelle alla trasmissione Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. La trasmissione che ogni giorno dalle 14 tiene compagnia a tantissimi telespettatori, affronta i temi più svariati e dona spazio a personaggi più diversi dal mondo dello spettacolo, al mondo delle politica, al mondo della scienza. Ospite di oggi è proprio un personaggio dello spettacolo che , si è lanciato nell'avventura di Milly Carlucci. Nella puntata l'ospite ha parlato della sua vita ma anche della discussione con i giudici che ha fatto il giro del web .

Durante la trasmissione l'ospite è stato anche in collegamento con i suoi genitori. Inizialmente ha ricordato come si è avvicinato al mestiere di parrucchiere spiegando che la prima volta è stata quando sua madre l'ha portato dalla sua parrucchiera e come suo padre avesse voluto per lui un futuro diverso " Gli dicevo sempre di prendere un titolo di studio" ha spiegato. Ma questo sicuramente non lo ha distolto dal suo sogno. Successivamente ha poi parlato del suo percorso artistico a Ballando con le stelle.Sappiamo che come per tutti i ballerini anche Federico è stato giudicato. Le critiche spesso però non sono ben accolte altre sono fonte di incomprensioni. Anche lo scontro tra lui e la giudice Selvaggia Lucarelli ha fatto molto parlare.

Federico Lauri ha infatti spiegato come spesso l'abbigliamento ad esempio è diventato motivo di discussioni, le famose pailettes. Del suo abbigliamento ne aveva parlato in una clip a Ballando che, gli aveva causato non poche critiche. Alla trasmissione Oggi è un altro giorno ha voluto spiegare che è stato sempre abituato a ricevere critiche su come vestiva e che col tempo poi è riuscito a farselo scivolare addosso " Per me è normalità vestirmi così. Quando vengo giudicato a Ballando per il mio modo di essere non lo accetto" ha spiegato. Alle domande sulle critiche al suo orientamento sessuale l'hair stylist ha risposto in maniera molto diretta" Sono etero, ho avuto una figlia con la fecondazione assistita solo perché avevo dei problemi personali". Un'intervista molto personale e sentita quella del concorrente di Ballando con le Stelle

Lascia un commento