Mattino Cinque, la clip su Alex Belli che ha scatenato il web!

Durante la trasmissione Mattino Cinque è stata mandata una clip su Alex Belli, il video presentava tutti i momenti in cui l'attore avrebbe "recitato" nella casa.

Mattino Cinque è una delle trasmissioni del mattino più seguite della Mediaset, condotta dalla bravissima e affascinante Federica Panicucci. Durante la puntata oggi parte della trasmissione è stata dedicata al reality show del Grande Fratello Vip e in particolare al concorrente Alex Belli.

In effetti Alex è uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione del reality e sicuramente quello più chiacchierato. Il suo rapporto controverso con la coinquilina Soleil ha alzato un vero e proprio polverone. I due infatti spesso si lasciano andare ad atteggiamenti che dai più sono considerati "molto più che amichevoli". La vicenda ha scatenato anche la gelosia dell'attuale compagna di Alex, Delia Duran , che spesso è intervenuto nella trasmissione per confrontarsi col il partner e ha anche avuto un faccia a faccia feroce con Soleil Sorge.

La questione è diventata un vero "caso", tanto che, la scorsa puntata , Alfonso Signorini ha annunciato l'entrata di Delia come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip, per smuovere gli equilibri.

Ad Alex viene mossa un'accusa molto grave e cioè quella di "recitare", di ""fare l'attore" anche all'interno del reality. Insomma ci si è chiesto se Alex Belli fingesse o meno.

Presente nello studio di Mattino Cinque  c'era Jo Squillo, ex partecipante che ha avuto l'opportunità di conoscere e vivere l'attore nella casa più spiata d'Italia. La Panicucci ha presentato una clip che aveva come protagonista proprio Belli nei suoi momenti più "teatrali" o meglio i momenti più discussi dal pubblico e i fan del programma e giudicati come falsi.

Alla fine della Clip, la presentatrice ha voluto subito precisare che “Noi non è che stiamo accusando nessuno” ed ha aggiunto “Abbiamo voluto giocare e raccogliere le sue espressioni un po’ più contestate”.

Nel frattempo nello studio Jo Squillo ha detto la sua su Alex, dichiarando che lei non ha alcun dubbio sulla falsità di Belli e ha svelato che “ogni mezz’ora va nei vari gruppi e dice sempre la stessa cosa”, per essere sicuro che quel che pensa lo sappiano tutti.

Non sappiamo se Alex stia davvero recitando, ma quel "bacio cinematografico" con Soleil, lascia ancora tutti interdetti.

Lascia un commento