Matrimonio classico per Federica Panicucci pronta a indossare l'abito da sposa più bello

Infine, c'è stata una proposta di matrimonio: Federica Panicucci e Marco Bacini si sposano, e la gioia della coppia è sfrenata. Il loro amore è stato speciale fin dal primo momento, forse Federica Panicucci non avrebbe mai immaginato di risposarsi dopo la rottura con Mario Fargetta, il padre dei suoi figli, ma la vita le ha regalato la vera felicità. Il 2022 sarà un anno speciale per Panicucci e Marco Bacini, ed è stato su Chi magazine che la conduttrice ha svelato qualcosa sui preparativi.

La data precisa non è ancora stata comunicata, ma Federica esprime i suoi desideri, immaginando che sarà il giorno del suo matrimonio con Bacini. Lei è una tradizionalista, vuole un matrimonio classico, quindi prepariamoci per uno degli abiti da sposa più belli. È sempre così elegante, perfetta anche per una semplice passeggiata, non desidera altro che stare con lui che passare tutta la vita con il suo partner.

I suoi preparativi per il matrimonio la eccitano, ma ammette di essere irrequieta, ossessionata dalla precisione e ossessionata dal controllo di tutto. Quindi i preparativi saranno molto stressanti? No, Marco Bacini farà in modo che si diverta e la renda felice anche nelle scelte diverse". “La immagino come una festa allegra, gioiosa, piena di persone che ci vogliono bene, felici per noi.

Io sono un tradizionalista, immagino un matrimonio classico". Panicucci confidò a Chi magazine, ammettendo i suoi difetti, che invece ama: "Sono un maniaco della precisione, dell'ansia, ossessionato dal controllo. Marco mi conosce molto bene e mi prende in giro, riesce a catturare momenti che sono per me fonte di ansia e stress: mi aiuta molto in questo».

Aspettiamo il resto, immaginando come potrebbe essere l'abito da sposa di Federica Panicucci e ogni altro dettaglio.

Lascia un commento