Katia Ricciarelli abbandona il GF Vip: l'annuncio inaspettato

La notizia era già nell' aria, ed è finalmente arrivata la conferma ufficiale alcuni giorni fa: il Grande Fratello Vip 6 si allungherà. Ad annunciarlo un comunicato stampa da Mediaset firmato dal direttore di Canale 5 , Giancarlo Scheri , che recita : " Il Grande Fratello Vip andrà in onda fino a marzo 2022". Altro che fine a Natale: il programma andrà ben oltre, prolungandosi di circa tre mesi . Questo fa dell'edizione attuale la più lunga in assoluto della storia del programma G rande merito di questo successo va alla conduzione di Alfonso Signorini, il cui stile detta emozioni, leggerezza e divertimento.

Il prolungamento del Grande Fratello Vip 6 però ci pone davanti ad una domanda: chi deciderà di rimanere fino alla fine, e chi invece, abbandonerà la Casa al limite del prestabilito? Ricordiamo che lo stesso problema si verificò lo scorso anno, portando alcuni vipponi come Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci a lasciare la Casa volontariamente. Chi potrebbe seguire le loro orme? In questa avventura già vari personaggi hanno già fatto cenni di abbandono come Francesca Cipriani, che probabilmente vorrebbe trascorrere il Natale con la famiglia e il suo fidanzato. Stessa cosa per Carmen Russo, che non vede l' ora di riabbracciare sua figlia Maria . Tra gli attuali concorrenti, chi è sicura di non accettare il prolungamento all' interno della Casa di Cinecittà dopo il 13 dicembre è Katia Ricciarelli. Quest' ultima avrebbe già confermato ai propri coinquilini la volontà di andare via alla scadenza del contratto. Il Soprano, di indiscussa carriera artistica, è entrata a far parte della Casa più spiata d'Italia come dichiarato in alcuni articoli precedenti al suo ingresso per mischiarsi con il pubblico e portare nella quotidianità il mondo lirico, a quanto pare avrebbe preso un impegno di lavoro per Natale. Inoltre, in una conversazione con Davide Silvestri, la stessa cantante lirica aveva già confessato che non sarebbe rimasta fino a marzo del prossimo anno.

Di fronte a tale volontà la concorrente Sophie Codegoni, infatti, durante la ventunesima puntata ha dato la propria nomination a Katia, spiegando di voler continuare a votare chi ribadisce di voler tornare a casa.

Lascia un commento