Ilary Blasi in Lapponia con gli amici indossa l'abito perfetto

Ilary Blasi ha realizzato un altro sogno, ovvero un viaggio in Lapponia, un viaggio da sola, visto che la padrona di casa ha volato con gli amici in aereo. Marito e figli assenti. Francesco Totti è rimasto a casa con i ragazzi e la piccola Isabel, mentre Ilary Blasi è felice come una bambina in uno dei posti più freddi.

La Lapponia è un luogo che sognano molti, anzi più adulti che bambini, forse per questo l'ospite di Mediaset ha lasciato tutti a casa. Anche a Disneyland, ha avuto il miglior tempo nel gruppo; tra la neve, le case a cielo aperto e in attesa dell'aurora boreale, Ilary indossa un completo con le valigie perfetto per la Lapponia. Sono arrivati ​​al meraviglioso villaggio al buio, e solo stamattina hanno potuto ammirare il resto.

Luca Tomassini commenta un suo film, mostrando ai suoi follower qualcosa del genere: "Siamo venuti nel buio... così stamattina abbiamo scoperto il mondo ovattato che ci circonda... oggi ci sono tante avventure... colazione fatta ... ora vado in bagno e poi esco" Poi tutti ridono insieme in Lapponia finlandese, un viaggio da sogno: Ilara Blasi alla ricerca di Babbo Natale, ma senza la sua famiglia Vestita come un "procione", un'accompagnatrice molto calorosa e divertente tuta, una tuta di pelliccia che metterà tutti di buon umore Caldo, comodo e con -14 gradi registrati, non veste i vestiti sbagliati Fa freddo polare, la slitta è pronta, gli amici hanno ragione e immaginiamo tutte le risate, meraviglie da vedere e rilassarsi lontano da tutto e da tutti.Chissà per quanto tempo si fermeranno?Magari qualche giorno al calar del sole subito dopo pranzo Hanno a disposizione giochi da tavolo ma dopo un po' bisogna tornare alla normalità.

Lascia un commento