GF VIP: L'influencer Chiara Nasti risponde alla richiesta di entrare nel programma

Il Grande Fratello Vip fa sempre più notizia. Ma questa volta a far parlare non sono i coinquilini della casa più spiata d'Italia ma, qualcuno che vive dietro la porta rossa. Di chi stiamo parlando? Il protagonista di questo episodio è l'influencer napoletana Chiara Nasti. Ma cosa c' entra una delle influencer più seguite sui social con il Grande Fratello Vip. Ecco i dettagli. Sappiamo che il GF durante la sua programmazione ad un certo punto apre le sue porte a nuovi partecipanti e, anche quest'anno è prevista l'entrata di nuovi concorrenti. Nonostante per la prima volta la loro entrata è stata posticipata, così come il termine del programma, i nuovi coinquilini si faranno vedere molto presto. Anche Chiara Nasti probabilmente era tra questi ma poi qualcuno ha preso una strada diversa.

Di recente infatti all'influencer è stato chiesto il motivo per cui non abbia mai partecipato al programma. Le risposte di Chiara Nasti non sono state di certo quelle che ci saremmo aspettati. Nonostante il programma tenga incollato allo schermo un pubblico sempre più vasto e, i suoi concorrenti godono di grande popolarità , l'influencer ha un'altra visione dello show. All'influencer sembra non interessare il programma , la risposta è molto diretta "Se diventerò una concorrente del GF?- avrebbe detto- Non sono per quelle robe lì" ha spiegato. "Ognuno vede le cose a modo suo " ha confessato. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Ma secondo alcune indiscrezioni l'influencer Chiara Nasti avrebbe partecipato ad un provino e sarebbe stata scartata. La reazione dell'influencer sarebbe arrivato subito e , avrebbe spiegato che risalivano a molto tempo prima. Che il suo parere sia cambiato nel tempo? Secondo l'influencer no, la sua opinione sul programma è sempre la stessa.

Lascia un commento