GF VIP : E' guerra tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi

L'aria all'interno della casa si fa sempre più pesante. La convivenza sta diventando quasi una forzatura e gli equilibri si stanno mostrando molto precari. Già da un po' di tempo ormai le discussioni e gli scontri sono all'ordine del giorno , soprattutto per alcuni concorrenti. Ma di chi stiamo parlando. I protagonisti di questo episodio sono Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. Sappiamo che l'imprenditore è da qualche settimana al centro di diverse discussioni e , ha perso punti con alcuni concorrenti. Lo stesso Gianmaria ha infatti spiegato che ormai starà vicino solo a chi lo fa stare bene . I suoi comportamenti sono infatti stati la causa di separazioni e litigi. E lo sa bene Sophie Codegoni. Ma cosa è successo esattamente?

Tra i due non scorre certo buon sangue e, la nomination della ragazza non ha di certo migliorato la situazione. Ma cosa c'entra la nomination con Gianmaria ? Secondo Sophie, Jessica Selassié l'avrebbe nominata perché Gianmaria le avrebbe riportato delle cose su di lei non vere. Ma Sophie non ci sta e decide di parlarne con Gianmaria. Ma quello che c'è stato non era un dialogo ma una vera e propria lite. La ragazza venendo a conoscenza di quello che il coinquilino avrebbe riportato a Jessica molto confusa è esplosa con l'imprenditore. La reazione è stata molto forte e , le parole urlate non sono stata per nulla gentili. "Sei un s*******o - avrebbe urlato- arripigliati, ti fai solo castelli in aria " ha poi concluso.

Dopo la discussione si sarebbe confidata con Manuel Bortuzzo che le avrebbe confessato come anche con lui Gianmaria avrebbe riportato fuori delle cose. Il ragazzo si sarebbe mostrato addirittura pentito di averlo ascoltato , infatti ha confessato "Accidenti a me che quel giorno sono andato a parlare con lui" ha spiegato. Insomma Gianmaria non è di certo il preferito della casa. Cosa succederà adesso? Staremo a vedere.

Lascia un commento