GF VIP : " Bisogna mettere dei paletti " Katia Ricciarelli furiosa

Nella casa più spiata d'Italia l'aria si fa irrespirabile e ogni motivo è buono per litigare. Almeno questo è quello che sembra. Più il tempo passa più le discussioni sono all'ordine del giorno. Più passa il tempo e più il carattere dei coinquilini con i suoi pregi e difetti viene fuori. Non sempre però quello che vediamo è ben accetto. Non sempre riusciamo ad apprezzare tutti i tratti di una persona. E questo lo sa bene Katia Ricciarelli. La soprana è stata infatti protagonista di un'accesa discussione qualche giorno fa. Ma cosa è successo ? Ecco i dettagli. Ora di cena , i ragazzi sono pronti a sedersi al tavolo quando qualche parolina di troppo rompe gli equilibri.

Mentre in cucina si ultimavano i preparati della cena che, prevedeva un secondo a base di carne e della pizza fatta in casa, Katia Ricciarelli dopo aver spiegato di non mangiare carne e di rifiutarsi di aspettare la sua porzione di cena chiede alle due ragazze Jessica e Sophie di portarle due fette di pizza. Ma, nel momento in cui Sophie chiede alla donna di aspettare cosicché tutti avessero la stessa quantità di cibo, la risposta della soprana lascia gli inquilini senza parole. " "Non siamo bambini. Prendo tutta la pizza che voglio, non devo aspettare" avrebbe risposto. Un commento che non ha lasciato indifferenti i coinquilini.

Dopo aver lasciato la cucina e essersi diretta in veranda Katia viene raggiunta dagli altri concorrenti. Le sue parole se da un lato trovano proseliti dall'altro vengono criticate. Davide si unisce a Katia ma le consiglia di non esprimere il suo giudizio con parole così aggressive. Lulù invece sembra molto d'accordo con Katia e confessa che anche secondo lei le due ragazze non sono molto capaci in cucina e con l'organizzazione. Katia sarebbe molto infastidita dal comportamento delle ragazze ed infatti, spiega come non sia giusto prendere ordine da persona molto più piccole.Se si è tentato di sdrammatizzare Katia Ricciarelli non ne vuole proprio sapere. La soprana, è stata molto diretta spiegando “O stai dalla mia parte o non stai dalla parte di nessuno” conclude.

Jessica però non ci sta e tenta di far capire come si prodighi sempre per gli altri.La principessa infatti spiega di aver preparato tutto alla perfezione e di aver dato le stesse porzioni a tutti, a differenza di quanto Katia pensasse. Insomma le discussioni sembrano quasi arrampicarsi sugli specchi. Che si riesca a trovare un equilibrio? Vedremo.

Lascia un commento