GF Vip 6, il dramma di Manuel Bortuzzo: "Ecco perché non farò figli"

Manuel Bortuzzo è uno dei concorrenti più apprezzati della corrente edizione del Grande Fratello VIP. Molti lo hanno conosciuto a seguito del gravissimo  incidente occorsogli nel 2019, quando fu vittima innocente di una sparatoria. Un proiettile lo colpì alla schiena, costringendolo sulla sedia a rotelle per il resto della sua vita. Tuttavia l'impossibilità di camminare non è l'unica conseguenza fisica di quel giorno terribile.

 

"Oggi non posso nemmeno avere figli, ma quando finirà il Grande Fratello, andrò alla banca del seme, sperando di salvare qualcosa. Lì sotto funziona tutto normale, ma non c'è..." confessa il nuotatore, che non si scoraggia: "Ci sono abituato. Sono passati due anni. Mi diverto con altro. Ci sono molte ragioni per cui le ragazze giocano con me. Se guardo il lato positivo, posso anche stare tutta la notte".

Per la sparatoria sono stati arrestati due giovani di Acilia, Lorenzo Marinelli e Daniel Bazzano, che scambiarono Bortuzzo per un'altra persona, che era il loro reale obiettivo.

Il giovane nuotatore era in pericolo di morte a causa delle gravi ferite riportate dopo la sparatoria e nonostante il proiettile gli abbia causato gravi lesioni sportive, ha deciso di non arrendersi e continuare a nuotare. Il Grande Fratello Vip lo ha scelto epr sensibilizzare il pubblico sui temi della disabilità: più volte nei reality ha parlato della sua vita e di come la sua vita sia cambiata da un giorno all'altro.

"Con me c'era Ale, un mio grande amico. Penso che alla fine mi abbia salvato la vita perché nel momento in cui mi hanno sparato, la polizia era già lì dopo lo scontro. Quando è arrivata, hanno fatto un test all'occhio ma non rispondevo" , ha ammesso Bortuzzo. "Ale mi ha schiaffeggiato per 30 minuti perché mi ha visto che mi stavo spegnendo con gli occhi".

Manuel Bortuzzo è stato al centro di un gossip all'interno della casa: la coinquilina Lulù Selassié sembra essere molto presa dal giovane nuotatore. Un interesse che va a tratti: ci sono giorni in cui Bortuzzo trascorre ore in sua compagnia, per poi lamentarsi in pubblico dell'invadenza della principessa etiope. Poche ore fa, ad esempio, sembra esserci stato l'ennesimo avvicinamento tra i due giovani. Che la loro conoscenza possa essere approfondita al di fuori della casa? Di certo da parte della Selassié l'interesse sembra esserci.

Leggi anche: GFVip, qual'è il cachet di Manuel Bortuzzo? Scopriamolo insieme!

Lascia un commento