Gemma Galgani non si disimpegnerà dalla cattedra di Uomini e Donne: parola di Giorgio Manetti

Lo spirito di Giorgio Manetti è da diversi anni nello studio delle donne e degli uomini. Ogni volta che si parla del passato di Gemma Galgani e della sua esperienza a Canale 5, si torna indietro nel tempo. E più recentemente del cavaliere toscano si parla anche in relazione a Isabella Ricci, donna per la quale Manetti ha manifestato un certo interesse.

In un'intervista ai giornalisti di Super TV Guide, Gabbiano toscano ha voluto specificare che non aveva mai avuto intenzione di tornare su Canale 5, ma si è limitato a dire di essere interessato a Isabella. Tra questi, sui social ci sono state notizie che non hanno portato da nessun'altra parte in quanto Isabella è preoccupata di conoscere il cavaliere di Uomini e Donne e Giorgio non ha intenzione di assistere nuovamente allo spettacolo. Filippi.

La toscana ha fatto capire che c'è vita anche fuori, non certo per tutti, visto che Gemma Galgani non si stacca da quella sedia rossa e resta comunque all'ordine del giorno. Ci prova da oltre 10 anni e secondo Giorgio è chiaro a tutti che non cerca altro che la visibilità che il programma può dare. Secondo Giorgio, tra l'altro, se lui e lui tornassero, Gemma non sarebbe molto interessata alla sua possibile relazione con Isabella, in quanto sta cercando qualcos'altro, non una persona con cui lasciare il programma.

Ha osservato che "come va avanti da 12 anni, ogni volta sembra che ci sia qualcosa che impedisce a Gemma di lasciare lo studio". Tornando indietro nel tempo, notò che se Gemma avesse davvero sentito qualcosa di forte in lei, come diceva da tempo, avrebbe abbandonato il programma e avrebbe cercato di costruire qualcosa. Allora, non importava se fosse un mese o una vita, ma dovevi provare ciò che Gemma non faceva, quindi oggi non può essere gelosa di qualcosa che non hai.

interviste e considerando che avrà molto tempo in questi giorni visto che è a casa in quarantena positiva per il Covid 19, [https://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/bellezze-vip/2021/11/ 14 / gemma-galgani -assente-in-uomini-e-donne-ma-covid-19] immaginiamo che leggerai anche tu queste parole di Giorgio.

Troverà un modo per esprimere la sua opinione? Vedremo.

Lascia un commento