Francesca Cipriani, l'amara confessione: "Mi ha picchiata!"

Francesca Cipriani è una delle protagoniste indiscusse dell'edizione corrente del Grande Fratello VIP. Nella puntata di lunedì ha perfino ricevuto la proposta di matrimonio del suo compagno Alessandro, che ha fatto molto discutere i fan del programma.

Il suo passato, tuttavia, non è stato così tranquillo come si potrebbe pensare. Dopo essere stata vittima di bullismo da adolescente, durante il GF VIP 6 ha raccontato una terribile storia di abusi da parte del suo ex.

"Mi ha messo la mani addosso - ha confessato l'ex Pupa - Mi ha ricattato, ed è venuto sotto casa. All'inizio mi ha detto di non lasciarmi, poi si è trasformato in una bestia. A causa di questa persona, la mia famiglia era molto spaventata. È stato un momento molto brutto. L'ho persino denunciato. Ha detto che aveva il nostro video e mi ha derubato. È stato il momento peggiore della mia vita. La felicità arriverà solo dopo essere caduto in fondo così, anzi, Alessandro è già arrivato".

L'attuale fidanzato di Francesca Cipriani, Alessandro Rossi, è le ha fatto visita nella Casa nella puntata di lunedì sera, ha annunciato il suo amore e le ha proposto un anello.

«È un dolore non vederci né sentirci - ha detto Alessandro - ma l'amore per te è cresciuto. Per me la vera felicità è quando mi ami, sgridami quando sbaglio e regalami una casetta di vera felicità. Non ha prezzo. Ti amo molto, voglio dirti, non posso vivere senza di te, voglio chiederti se sei disposta a invecchiare con me, perché voglio solo stare con te. Sono contento solo con te». Francesca ha gridato "Sì" molto felice. Manuel Bortuzo è scoppiato in lacrime.

Finalmente una buona notizia per la Cipriani, le cui espressioni del volto in primo piano si stanno diffondendo in maniera virale su tutti i social e sono spesso, purtroppo, oggetto di scherno. E' cosa nota, infatti, l'atteggiamento un po' svampito della biondissima showgirl e una mimica facciale piuttosto eloquente, per usare un eufemismo.  Ma c'è che crede che l'apparenza possa ingannare, e questo potrebbe essere proprio il caso della Cipriani, che intanto pare si sia portata a casa una laurea in scienze politiche e la notorietà grazie a un personaggio che, a quanto pare, funziona.

Lascia un commento