Federica Panicucci annuncia il suo matrimonio:“L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta"

Grandi sorprese per questo 2022, Federica Panicucci ha annunciato il suo matrimonio con Marco Bacini!

Il prossimo anno sarà davvero pieno di eventi, dopo la pandemia del Coronavirus tutti hanno voglia di rivalsa e vogliono vivere la loro vita al meglio.

Federica Panicucci ha dichiarato che a breve convolerà a nozze con il suo cpompagno Marco Bacini, ma scopriamo di più su questo matrimonio.

Federica è una dei volti più noti della conduzione italiana, la donna è una presentatrice televisiva e radiofonica molto amata dal pubblico dello stivale.Ha raggiunto il successo negli anni Novanta attraverso la conduzione delnoto "Festivalbar" e da quel momento la sua carriera ha preso il decollo. Nel 2006 ha condotto il programma di successo " La Pupa e il Secchione", dopodiché è diventata la signora del mattino grazie a "Mattino Cinque", in onda tutti i giorni su canale 5.

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che è stata legata è al Dj Marco Fargetta per 20 anni e solo dopo il definitivo divorzio ha conosciuto il suo attuale compagno.

Marco Bacini, il suo futuro sposo, è un noto imprenditore, possiede il marchio d'abbigliamento internazionale Rude is coolvanta di collaborazioni con volti molto noti come ad esempio quello dell'imprenditrice digitale , Chiara Ferragni.

Insieme a Federica Panicucci ha lanciato il marchio di t-shirt Let’s Bubble e il successivo franchising: i due si sono conosciuti proprio in occasione di quel progetto lavorativo, e, da allora,è stato amore.

L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta e io mi sono fatta travolgere. Sono positiva e ottimista per natura e, se affronti la vita così, ti può dare grandi soddisfazioni. Non mi sono fermata a pensare nulla di negativo, ero convinta che, anche nei momenti più difficili, avrei trovato la chiave giusta“, ha rivelato , tempo fa , la conduttrice a Chi.

I due piccioncini fanno coppia fissa da circa 5 anni e hanno annunciato il matrimonio per il prossimo anno  anche se ancora la data non è stata fissata, lei già vola con la fantasia: "Me lo immagino come una festa felice, gioiosa, piena di persone che ci vogliono bene, felici per noi"

 

La grande assenza del matrimonio sarà suo padre. Nonostante siano passati cinque anni, la sua morte è ancora un dolore molto intenso per Federica Panicucci ma ha confessato più vpolte di sentire costantemente la sua presenza e la sua vicinanza e di sognarlo spesso mentre si abbracciano affettuosamente:

"Penso che questi abbracci di mio padre siano veri, forti e presenti - ha concluso - mi sono svegliato felicissima".

Lascia un commento