Eva Grimaldi confessa: "Tutto finto con Gabriel Garko? Ecco la verità"

Nuova giornata, nuova puntata di "Oggi è un altro giorno". Questo pomeriggio l'ospite del salotto di Serena Bortone è stata Eva Grimaldi. C'è stato subito spazio per le emozioni quando improvvisamente è entrata sua moglie, Imma Battaglia. Eva ha speso parole piene di affetto per lei: "Mi ha dato stabilità e forza quando è arrivata, io stavo malissimo all'epoca. Lei mi dice sempre di essere forte e di dire a tutti dove vengo. Lei è una persona onesta. Un amore non dev'essere perfetto ma onesto. Il nostro legame è proprio questo".

La parola è poi passata ad Imma, che ha raccontato qualche dettaglio privato della loro vita di coppia. "Lei è troppo gelosa (ride, ndr) ma ha una bellezza incredibile ed è una donna fragile. E' anche vittima dei personagi che ha interpretato nei film degli anni '80. Spesso litighiamo perché mi dimentico che lei è balbuziente e dislessica. Sono una maniaca della logica, quando mi parlano sto attenta a ogni singolo dettaglio, mi ricordo tutto".

Le due sono legate da un'unione civile dal 2019, tre anni dopo che la Cirinnà ha approvato anche in Italia le unioni civili tra persone dello stesso sesso. Il primo incontro risale al 2010, quando la Grimaldi era ancora sposata con un uomo. "Mi capitava di stare con mio marito e pensare a lei. Sono sempre stata eterosessuale, poi mi sono innamorata di lei", ha confessato Eva. In passato la Grimaldi era stata anche con Gabriel Garko. Il famoso attore ha fatto coming out due anni fa, presentando a tutti il suo nuovo fidanzato.

Poco dopo Eva ha dichiarato pubblicamente che tra loro due non c'è mai stato alcun rapporto carnale. "La nostra è una storia creata a tavolino 14 anni fa. Lui aveva bisogno di me, io lo proteggevo. Non c'è mai stato un rapporto sessuale. C'è un amore profondo che ci lega, ancora oggi e va al di là della sfera fisica. Con lui avrei fatto un figlio". Una versione confermata da Lele Mora: "Si sono voluti bene ma non hanno mai avuto un rapporto completo. Eva con me ne ha avuti diversi. Abbiamo avuto una storia lunga un anno, magari non di amore, ma stavamo insieme".

I due, chiaramente, sono rimasti amici ed Eva è stata una delle primissime persone famose che hanno supportato Garko nei giorni immediatamente successivi al coming out. Oggi sia lei che lui hanno relazioni omosessuali e sembrano felicissimi così, come dimostrano le immagini viste a "Oggi è un altro giorno".

Lascia un commento