Esclusivo! Gemma fatta fuori da Uomini e Donne, ecco chi la difende

Gemma Galgani potrebbe non far più parte del programma Uomini e Donne!

Le indiscrezioni parlano di un probabile allontanamento di Gemma dal programma, dopo le vacanze natalizie. A quanto pare la donna, volto ormai storico di U&D, potrebbe non tornare più nello studio di Canale 5.

La 68enne, già nota per la carriera teatrale, è entrata a far parte del mondo dello spettacolo grazie al programma di Maria De Filippi. Durante l'esperienza a Uomini e Donne , ha intrapreso diverse frequentazioni, ricordiamo Ennio la sua prima fiamma o ancora Remo, con la quale durò poco.

La donna ha poi iniziato a relazionarsi nel 2015 con Giorgio, i due tra alti e bassi hanno vissuto molto insieme ma alla fine non si sono scelti.

Subito dopo fu la volta di Marco Firpo, i due dopo una frequentazione decisero di rimanere solo amici poichè "incompatibili", poi ci fu Sirius, un 26 enne con la quale iniziò una conoscenza che però fu solo fumo ma scatenò una bufera sul web per via della differenza d'età.

Negli ultimi tempi, la Galgari ha iniziato una relazione che sembrava andare a gonfie vele con il corteggiatore Costabile ma a quanto neanche questa volta le cose hanno funzionato.

Insomma Gemma sembra non riusca a trovare la sua anima gemella , nonostante gli svariati tentativi. La tronista, di recente, è stata molto criticata dal pubblico del date show, pare che tutti abbiano notato che la dama cerchi "il pelo nell'uovo" nelle sue relazioni e che la prova finale sia stata proprio la rottura con Costabile che invece è stato molto apprezzato per il suo atteggiamento da galantuomo e la sua sincerità.

La donna è stata definita come una ricercatrice di fama più che una signora in cerca dell'amore vero.

A questo punto pare che la redazione di Uomini e Donne abbia deciso di dare spazio ai volti nuovi del trono e di voler allontanare definitivamente Gemma dal programma. La scelta sarebbe molto rischiosa perchè, nonostante le critiche, Gemma resta un volto storico del programma. Le sue liti con Tina Cipollari sono diventate un vero e proprio must dello show, e siamo sicuri che il programma non sarebbe più lo stesso senza una di loro.

A schierarsi dalla parte della Galgani c'è un volto molto noto della televisione italiana , Maurizio Costanzo. Il marito della De Filippi, infatti, avrebbe rilasciato in un 'intervista  al magazine "Nuovo", questa dichiarazione:

“Perché mandare via un personaggio che in un programma funziona? Sarebbe un grosso sbaglio. Gemma Galgani ormai è un volto storico di Uomini e Donne. I suoi battibecchi con Tina Cipollari appassionano milioni di telespettatori”

Per adesso non c'è alcuna notizia ufficiale sul suo addio al programma e restano solo indiscrezioni ma quel che è certo è che c'è aria di cambiamento per Mediaset!

 

 

Lascia un commento