Esclusivo! E' guerra tra Davide Silvestri e Soleil Sorge " Tu ti senti sempre attaccata..."

La convivenza all'interno della casa si fa sempre più complicata. Anche tra quelli che si definiscono amici. Sappiamo come col passare del tempo le persone si dimostrino per quello che soni davvero. E sappiamo anche che non sempre quello che rivelano è apprezzato e rispettato dagli altri. A volte crea squilibri e mette in crisi amicizie consolidate. Questo lo sanno bene il trio composto da Davide Silvestri, Soleil Sorge e Alex Belli. I tre nel tempo si sono avvicinati ma, non sono mancate le discussioni tra di loro. Forse sono state anche tra le più forti. Ricordiamo che ultimamente Soleil ha confessato ai ragazzi come il loro comportamento rispetto ai turni in cucina e , il poco interesse riservato a lei nella preparazione dei piatti li abbia resi molto egoisti.

Non sono passati molti giorni che tra i tre si è riacceso la scintilla. Ma cosa è successo? Vediamo insieme i dettagli. Galeotto fu la diretta di lunedì 22 novembre. Ma perché? Durante la diretta il conduttore avrebbe mandato in onda un video nel quale Davide Silvestri criticava Soleil per l'attacco a Gianmaria Antinolfi. Secondo il gieffino la reazione di Soleil l'avrebbe messa in cattiva luce sottolineando la sua mancanza di umiltà e esaltando troppo se stessa. Il commento però non è piaciuto a Soleil che nelle ore successive ha voluto parlarne.

Soleil ha confessato a Davide di esserci rimasta davvero male per le sue parole e che, non avrebbe mai pensato di non avere nemmeno l'appoggio di quello che riteneva un suo amico. Anzi quello che riteneva amico ha confessato la sua opinione davanti a tutti. Come considerarlo ancora tale? Secondo l'influencer quello di Davide è un gioco da perbenista che nasconde altre intenzioni. Il concorrente invece è di tutt'altro avviso. Secondo Davide non le ha mai parlato alle spalle, se pensava che qualche suo comportamento era sbagliato l'ha sempre detto nonostante fossero amici. Cosa succederà adesso? Soleil crederà alle parole di Davide? Vedremo.

Lascia un commento