Crisi Belen e Antonino: spunta un tradimento? Ecco come stanno le cose

Non c'è pace nella vita sentimentale di Belén Rodriguez. Da diverse settimane la bella argentina e il suo nuovo compagno ed ex hair stylist Antonino Spinalbese sono in crisi. Pochi mesi dopo la nascita della figlia Luna Marì, hanno smesso di apparire insieme. Pettegolezzi che si rincorrono, le parti non lo ammettono né lo negano. Entrambi preferiscono esprimersi attraverso alcune frasi misteriose e dichiarazioni sui social network. Il settimanale Di Più TV svela alcuni retroscena dell'attuale crisi parlando di presunti tradimenti. Dopo che il ragazzo si era innamorato di una ragazza che lavorava dietro le quinte nell'industria dello spettacolo, Belén avrebbe lasciato Antonino. Al momento non ci sono informazioni più dettagliate, se non qualche indiscrezione, ma quel che è certo è che la rottura è avvenuta all'improvviso.

Ma torniamo indietro nel tempo: Rodriguez e Spinalbese stavano insieme da circa un anno, dopo essersi conosciuti per puro caso tramite Patrizia Griffini, ex concorrente del Grande Fratello 5 nonché affezionata amica della showgirl argentina. Era estate, Belén doveva ritoccare il colore ai capelli ma la sua hair stylist di fiducia era in ferie, e fu così che la Griffini le presentò l'affascinante e tenebroso Antonino Spinalbese. Pare che appena i due si conobbero, tutti quelli che li conoscevano erano convinti che tra loro ci fossero i presupposti per iniziare qualcosa di più di una semplice amicizia, e questa sensazione fu poi confermata quando i diretti interessati partirono insieme per Ibiza e scoppiò la passione. In quell'occasione, ha dichiarato Belén, la showgirl era persino rimasta incinta e sia lei che il suo compagno avevano preso la notizia con gioia, prima che lei subisse un aborto spontaneo e del tutto inaspettato.

Nonostante la sua giovane età, Spinalbese era definito dalla Rodriguez "un vero principe azzurro", e inoltre aveva stabilito un buon rapporto con Santiago, figlio dell'ex marito di Belén, Stefano de Martino, e i suoi suoceri.

Improvvisamente, la pace familiare si è spezzata, e Belén e Antonino sono ora più distanti che mai. La conduttrice di "Tu si que vales" non si è nemmeno presa la briga di commentare pubblicamente il recente incidente che ha visto coinvolto il suo compagno. Spinalbese ha infatti subito un incidente automobilistico neanche una settimana fa, sdrammatizzando l'accaduto sul suo stesso profilo Instagram dove aveva pubblicato delle foto del parabrezza dell'auto completamente distrutto e del suo braccio attaccato ad una flebo.

C'è chi giura che Antonino Spinalbese, che da quando ha conosciuto Belén ha cambiato completamente la sua vita, lascerà l'appartamento milanese di Rodriguez. I due sembrano prendersi cura della figlia come genitori separati. Una situazione tutt'altro che semplice, che tuttavia sembra confermare la sfortuna in amore della bella 37enne.

Prima le relazioni travagliate con Marco Borriello  e Fabrizio Corona, poi il matrimonio naufragato con Stefano De Martino, tra riconciliazioni, separazioni e innumerevoli alti e bassi. Cosa accadrà adesso? Lo scopriremo solo vivendo...

Lascia un commento