Clamoroso! Ida Platano lascia Uomini e Donne :" Vado via perché adesso non mi fido di nessuno..."

Uomini e Donne è uno dei programmi più longevi del palinsesto Mediaset. Con un pubblico fedelissimo tiene incollato allo schermo tantissimi telespettatori. Ricco di emozioni e colpi di scena Uomini e Donne non annoia mai. Le novità e le sorprese lo contraddistinguono. Tanti gli amori nati grazie al programma ma, tante anche le delusioni. Anche la puntata di martedì è stata un vero e proprio colpo di scena per i telespettatori. Ma cosa è successo? Ecco i dettagli. Ida Platano ha deciso di lasciare il programma. Ma cosa ha portato la donna a prendere questa decisione.

La conduttrice Maria De Filippi ha voluto che la donna spiegasse il motivo della sua decisione. Ida Platano ha quindi spiegato che la sua decisione deriva dal comportamento, per lei scorretto, di Diego "Mi cercava subito dopo la puntata, si è scusato e ha detto che avrebbe voluto recuperato"spiega la donna alla conduttrice . A cuore aperto ha poi confessato che aveva deciso di intraprendere una frequentazione con l'uomo perché aveva capito che fosse diverso ma , qualcosa è andato storto.Ma cosa?. Diego sarebbe ritornato sui suoi passi dopo che era stato attaccato dagli opinionisti e Ida era d'accordo con Tina Cipollari. Tina Cipollari e Gianni Sperti infatti  lo accusano di voler godere solo della notorietà e , di non avere nessun tipo di intenzione con Ida Platano.

I due si sono poi scontrati soprattutto perché Ida non accetta il poco interesse di Diego. Diego ha poi spiegato "Non posso mai restare qui e offendermi da loro senza dire niente? Per spiegare perché ho fatto quello che ho fatto, ho dovuto dire le cose come stavano". Parole che hanno provocato le lacrime di Ida e la sua decisione di abbandonare lo studio senza Diego. " Vado via perché adesso non mi fido di nessuno " avrebbe confessato Ida. Diego su consiglio di Tina Cipollari avrebbe seguito la donna ma fermato dalla conduttrice ritorna in studio. Che sia davvero finita? Staremo a vedere.

Lascia un commento