Clamoroso! Belen Rodriguez Antonino Spinalbese : tradimento probabile causa di separazione

La storia d'amore tra la conduttrice Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è stata al centro di molti gossip negli ultimi mesi. La coppia, dopo non molto tempo dalla nascita della figlia non si sarebbe fatta più vedere insieme , nemmeno sui seguitissimi profili social. Se all'inizio non mancava occasione per fotografarsi ora invece, sembra quasi impossibile fotografarli. Ricordiamo che non molto tempo fa Antonino ha postato un selfie e i commenti sotto non hanno fatto presagire nulla di buono. Inoltre non ci sono più foto che li ritraggono assieme, l'ultima risale al weekend romantico a Parigi. Ma che sia davvero finita?.

Di certo quello che vediamo, anzi quello che non vediamo ha tutta l'aria di una nuova crisi. La coppia era davvero amata e molto seguita. Sembravano una famiglia davvero felice. Ma che cosa li avrà fatti allontanare? Che cosa avrebbe fatto infrangere il sogno d'amore? Secondo alcune indiscrezioni alla base del repentino e improvviso allontanamento ci sarebbe un tradimento. Ma nulla di più sarebbe trapelato. Nemmeno la coppia si è espressa; sappiamo che entrambi tengono molto alla propria privacy. Le voci quindi non confermano né smentiscono.Secondo alcuni il ragazzo si sarebbe innamorato di una collaboratrice ma di più non si sa.

Quello che sicuramente sappiamo è che la coppia non viene vista più assieme, che non ci sono più foto o post sui profili di entrambi e che il ragazzo si è spostato dall'appartamento in cui viveva con la compagna. Il sogno d'amore è andato presto in frantumi. Sembra anzi che i due si prendono cura della loro famigli in maniera separata. Un brutto colpo per la giovane coppia. Chissà se è solo una nuvola passeggera o se , dobbiamo dirgli veramente addio.

Lascia un commento