Arisa, arriva la scandalosa proposta dell'attore Max Felicitas

Senza dubbio Arisa è una delle artiste più amate nel mondo discografico del nostro paese. Tutto è iniziato nel 2009, quando per la prima volta salì sul palco dell'Ariston e conquistò tutti con il brano intitolato Sincerità, spopolando nella categoria delle Nuove proposte.

La cantante, però, non fu notata solo per la sua spiccata voce ma anche per il sua immagine dalle vesti molto pudiche in un corpo molto lontano dagli standard televisivi. Nel corso degli anni, la cantante si è fatta notare per i suoi look. All' inizio vestiva abiti un po' vintage e si faceva riconoscere per il caschetto scuro e la rigida montatura degli occhiali. Crescendo e maturando, ovviamente anche il suo stile si è evoluto. Da allora sono passati dieci anni e ne ha fatta di strada. Qualcosa tuttavia, stia per cambiare e lo possiamo notare già dalle sue svariate dichiarazioni in vari articoli e sui social in cui la cantante esprime chiaramente il suo concetto di libertà sui tabù sessuali. Questo argomento ha attirato subito l'attenzione dell'attore Max Felicitas, nuova leva dell'industria per adulti, che sentendo parlare della tendenza di Arisa a gettare la luce sul rosso, non ha esitato a darle suggerimenti.

Abbiamo parlato ampiamente dell'ovvia svolta emotiva di Arisa. Solo poche ore fa la cantante si è detta pronta anche ad accettare qualsiasi proposta di film vietati ai minori. Così la notizia è giunta alle orecchie dell'attore Max Felicitas, che le ha suggerito un calendario: Stile molto "soft" elegante, tendenza al "vedo non vedo".

Tutti i proventi di questo progetto dovrebbero essere devoluti in beneficenza, come ha spiegato Max in un report pubblicato sui social.

Recentemente, Arisa ha confessato che dalla Sincerità al suo primo Sanremo, negli anni si è vergognata del suo aspetto. "Ho cercato di nasconderlo, ma ora penso che all'età di 39 anni ho ancora qualche anno per dimostrare che posso essere attraente".

Il cambiamento della cantante ha anche beneficiato dell'uscita del suo nuovo album "Io sono romantico". Potrebbe quindi essere una mossa pubblicitaria, ma in tanti hanno notato le varie scene molto sexy e provocanti postate dall'ex giudice di Amici sui social. Attualmente partecipa a "Ballando con le Stelle" su Rai Uno e collabora con il ballerino professionista Vito Coppola. Nell'ultima puntata dello spettacolo, Arisa ha scambiato con lui un pigro bacio sulla bocca, sconvolgendo tutti.

Lascia un commento