Uomini e Donne, scoppia una coppia storica: "Vado via, non mi fido più di nessuno"

Uomini e Donne 'saluta' una coppia che sembrava molto affiatata e con un futuro radioso davanti. Ida Platano e Diego Tavani hanno avuto un'accesissima discussione che li ha portati a salutarsi nel peggiore dei modi.

Stando alle anticipazioni de il Vicolo delle News, i due hanno litigato in studio e alla fine la Platano ha deciso di andare via, senza però Diego al suo fianco. La stessa dama aveva più volte espresso il desiderio di andare via proprio insieme a Diego per continuare la conoscenza lontano dalle telecamere. Tuttavia, per motivi ancora da chiarire, c'è stato un alterco che ha portato la Platano ad uscire anzitempo dagli studi di Cinecittà. "Vado via da sola, in questo momento non riuscirei a fidarmi di nessuno".

Tina Cipollari ha provocato Tavani e l'ha invitato a seguire la Platano. Maria De Filippi gli fa notare che Ida ha detto chiaramente di non volerlo più vedere e Tavani lascia comunque lo studio, senza spiegare dove sarebbe andato. Ma vediamo più nel dettaglio l'attacco del cavaliere alla dama e la risposta di quest'ultima.

Secondo Tavani, la Platano avrebbe sminuito i suoi sentimenti e avrebbe scelto lui per "rifarsi l'immagine con Tina Cipollari". L'accusata ha smentito tutto, affermando che una persona che dichiara amore farebbe di tutto per vedere la sua amata o quantomeno si farebbe sentire. Tavani, invece, sarebbe sparito. "Tu non sai cos'è l'amore", la sentenza della Platano. Poi la stessa dama fa un ragionamento oggettivamente complesso: "Ho detto che ti amo ma non ti ho mai detto di essere innamorata di te. Ho detto che provavo qualcosa nei tuoi confronti". Al che Diego, spiazzato, le chiede cosa intende con suddetto giro di parole.

Nonostante Maria De Filippi provi a far riappacificare i due, lo scambio di opinioni non porta a nulla di buono. Anzi: la Platano afferma con certezza che non troverà l'uomo della sua vita a "Uomini e Donne" e che il suo tempo in trasmissione è finito. Forse per sempre. I presenti in studio rimangono perplessi: qualcuno invita Tavani a seguire la Platano ma Maria gli ricorda che sarebbe tutto inutile: la dama non vuole più vederlo. Dunque, salvo clamorosi ribaltoni, tra Diego e Ida è finita in maniera irrimediabile. La speranza dei fan della coppia è che Ida faccia un passo indietro ma le incompresioni creati con il suo corteggiatore sembrano insormontabili e forse è il momento che entrambi cerchino il proprio partner altrove.

Lascia un commento


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-includes/functions.php on line 5107

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-content/plugins/really-simple-ssl/class-mixed-content-fixer.php on line 110