Test della personalità: Scegli una bocca e ti diremo chi sei!

Siete pronti a fare un test della personalità? Volete conoscervi a fondo  e divertirvi un pò? Questo allora è il test che fa per voi!

Questo test è semplicissimo basta scegliere una bocca per scoprire chi sei!

Guardate con attenzione l'immagine che vi presenteremo adesso e scegliete una tipologia di bocca da quale siete maggiormente attratti!

Se hai scelto la numero 1: all’apparenza sembri una persona molto estroversa, ma in realtà sei completamente il contrario, infatti nascondi una certa introversione. Il tuo carattere è piuttosto ambiguo, ami stare in mezzo alla gente ma ti piace anche stare in solitudine.

Se hai scelto la numero 2: non hai problemi a dire ciò che pensi, sei una persona molto diretta e non hai paura delle ripercussioni. Tuttavia, nella maggior parte delle occasioni tieni nascosta la tua famiglia, per te è qualcosa da proteggere, un argomento intoccabile che preferisce tenere per te.

Se hai scelto la numero 3: Anche se sembri una persona aperta e di larghe vedute in realtà sei molto più tradizionalista di quanto pensi. Questo tuo lato è talmente nascosto che non sai nemmeno di averlo.

Se hai scelto la numero 4: la tua più grande dote è il coraggio. Non hai paura di nulla, ami le avventure e sei sempre pronta a difendere ciò in cui credi. Anche se in realtà hai un lato nascosto che non ami far vedere, se all’apparenza sei forte in realtà sei anche molto fragile, preferisci non mostrarlo in pubblico, solo chi ti è vicino ne è a conoscenza.

Se hai scelto la numero 5: nella maggior parte delle occasioni di irriti facilmente, sei una persona molto impaziente e non vedi l’ora di praticare i tuoi hobby che richiedono moltissima dedizione e cura. In realtà sei una persona molto calma, anche se non lo dai a vedere.

Se hai scelto la numero 6: sei molto altruista, ami aiutare il prossimo e chi ha bisogno d’aiuto. Sei gentile e premurosa. Il tuo lato nascosto? quando qualcuno ti fa infuriare, non hai peli sulla lingua. Non hai paura di dire ciò che pensi anche se potrebbe ferire.

Lascia un commento