Mara Venier dopo l’incidente a Domenica In fa sapere a tutti il suo stato di salute!

Mara Venier, dopo l'incidente avuto dietro le quinte di Domenica In , lo scorso 21 Novembre, si è sottoposta a tutte le visite mediche.La conduttrice ha voluto far sapere al pubblico le sue condizioni di salute e spiegare che cosa fosse successo.

Nella scorsa puntata del programma Domenica In, Mara ha avuto un brutto incidente dietro le quinte. Il tutto è avvenuto durante la pubblicità e pare che la Zia Mara abbia preso un gran bel scivolone.

La donna ha raccontata di essersi molto spaventata e di aver preso un bel colpo, dietro le quinte dello studio erano tutti preoccupati e ci è voluto un pò affinché si riprendesse.

Pierpaolo Pratelli l'ha sostituita in quel lasso di tempo e ha annunciato l'incidente in diretta, il ragazzo è stato bravissimo a prendere le redini della situazione e del programma in mano.

Dopo l'avvenimento, la conduttrice si è sottoposta alle dovute visite mediche e a quanto pare non ha riportato nessuna frattura ma ha un versamento al ginocchio, che è davvero doloroso.

Mara ha voluto far sapere ai fan e al pubblico a casa le sue condizioni di salute, intervenendo durante la trasmissione La Vita In Diretta. La presentatrice ha raccontato ad Alberto Matano tutto l'accaduto e il responso dei medici dopo la caduta. Ha tranquillizzato tutti dicendo di star bene e di dover solo stare a riposo.

"Ero molto impaurita. Mi sono molto spaventata perché sono caduta di peso. Ho fatto tutti i controlli, non ci sono fratture per fortuna. Poteva andare molto, molto peggio. Ho botte da tutte le parti, sono dolorante, c'è un versamento al ginocchio, una contusione purtroppo proprio nel punto in cui mi ero fratturata due anni fa, ma niente di serio. Devo andarmi a far benedire, però".

Ha dichiarato Mara, poi ha voluto spiegare la frase detta quando è tornata , subito dopo l'incidente, davanti alle telecamere della trasmissione.

"La frase che ho detto in diretta? Non me la ricordo, perché io ero veramente in uno stato confusionale. Ho detto: ‘Io non mollo, mi dovete abbattere'. E grazie Alberto  che ieri sera sei corso a casa a coccolarmi. Mia figlia ha dormito con me, non mi voleva lasciare sola. Siccome il problema era la botta alla testa, il professore aveva chiesto che controllasse che restassi lucida e non dicessi cose insensate. Mia figlia, tutta la notte, ogni due minuti mi diceva: "Mamma tutto bene?", non ho dormito".

La zia Mara ha poi postato una foto sul suo profilo Instagram, dove mette in mostra il "bel bernoccolo" causato dall'incidente. La Venier ha voluto ringraziare tutti per l'interessamento e ha dichiarato "Poteva andare peggio..."

Insomma Mara è una vera forza della natura, ma non ne avevamo mai dubitato. Il nostro augurio è di rimettersi presto e di tornare a rallegrare la Domenica di tutti gli italiani!

 

Lascia un commento