"Ma quanto è lungo?", il dettaglio di una foto sensuale di Belén Rodriguez fa scatenare i fan

Bélen Rodriguez non passa mai inosservata. Anche un suo semplice post su Instagram in cui mette in mostra la sua bellezza scatena commenti e (talvolta) polemiche. Tra l'altro per la showgirl argentina è un momento difficile dal punto di vista sentimentale: la sua storia con Antonino Spinalbese sembra vicina alla conclusione. O quantomeno i due non compaiono insieme da lungo tempo e tra frecciatine più o meno esplicite, sembra essere crisi profonda.

A rendere più complicato la separazione delle loro strade c'è la nascita della figlia Marì Luna nell'estate del 2021. Antonino e Belén dovranno crescere insieme una creatura che per qualche altro anno dipenderà da loro e in qualche modo rimarranno sempre legati. Negli ultimi tempi si è discusso molto di presunti riavvicinamenti della modella argentina con Stefano De Martino ma per ora non sono arrivate conferme ufficiali.

Belén rimane comunque concentrata sul suo lavoro: negli ultimi mesi ha preso parte a diverse trasmissioni televisive e si è prestata ad alcuni shooting fotografici promozionali. Uno di questi ha scatenato commenti divertiti da parte dei suoi follower, soprattutto tra gli uomini. Circa 48 ore fa la showgirl ha postato uno scatto in bianco e nero che la vede totalmente senza vestiti e con le mani a coprire (in parte) i seni. "Giocando con le mie foto. Bionda o mora?", scrive Belén in didascalia, aggiungendo dei cuoricini bianchi.

La foto è stata senza dubbio ritoccata, seppur leggermente perché la modella non ne ha realmente bisogno. Eppure chi ha usato Photoshop non ha fatto molta attenzione a un dettaglio: il pollice della modella è oggettivamente troppo lungo. "Ma quanto è lungo?", le chiede ironicamente un follower, riferendosi al dito di Belén. Qualcun altro gliel'ha fatto notare che il pollice è modificato "leggermente male"; qualcuno più sfacciato ha scritto "Pollice del Grinch".

Lo scatto si può vedere sul profilo Instagram di Belén.

L'ultimo clamoroso gossip che vede protagonista la modella argentina riguarda una presunta liason con Damiano David, il frontman dei Maneskin. SUi social la notizia è stata molto discussa, nonostante sia noto a tutti che Damiano è felicemente fidanzato da tre anni con Giorgia, mentre Belén è in crisi ma non ha mai annunciato ufficialmente la fine della storia con Antonino. I diretti interessati, a distanza di poche ore, hanno poi smentito tutto, parlando di "fake news" (Damiano) e precisando di essere "solo amici" (Belén).

Leggi anche: Amici, Rosa esce allo scoperto con il nuovo fidanzato: quante cose in comune con Deddy!

Lascia un commento