Lulù non ha seguito il regolamento del GfVip: ecco le conseguenze del suo gesto!

Nella Casa del Grande Fratello Vip, tutti commettono errori ma il regolamento va seguito  da tutti i concorrenti e non si ammettono giustificazioni da parte di nessuno!

Lulù avrebbe violato il regolamento ed Alfonso Signorini ha deciso di prendere provvedimenti.

Nella scorsa puntata serale del Grande Fratello Vip, non sono mancati i colpi di scena. I nuovi concorrenti, gli annunci sconcertanti, e i faccia a faccia. A far parlare anche una volta di sè però è stata Lulù Salassie. La ragazza infatti avrebbe violato il regolamento ed Alfonso Signorini non ha potuto non punirla.

Durante il momento delle nomination, la principesse avrebbe fatto la sua fuori il tempo massimo concesso ad ogni concorrente. Signorini ha notato subito la cosa e ha deciso che non poteva passaere inosservata così ha chiesto agli autori se fosse il caso di prendere provvedimenti.

A quel punto gli autori hanno deciso che la sua nomination non fosse valida, perchè, appunto, fuori tempo massimo:“Il Grande Fratello Vip mi dice che la tua nomination non è valida e inoltre non puoi rivelare chi avresti nominato…”

Lulù ha naturalmente provato a giustificarsi e a spiegare che si trovava in difficoltà e ha avuto le idee confuse fino alla fine.

Il comportamento della principessa all'interno della casa  è già molto chiacchierata, Infatti, grazie al rapporto e alla "love story" con Manuel Bortuzzo è stata ampiamente criticata e giudicata come " opprimente", "immatura", "petulante".

La ragazza, in fondo, ha solo avuto dubbi sulla persona sulla quale far ricadere la sua nomination,cosa che era già capitata ma che mai ha avuto conseguenze tali.

Signorini però è stato irremovibile e ha detto che ormai la decisione era stataq presa. Alla fine del programma Lulù è stata anche una delle più votate e per questo ora si trova in nomination...

Insomma "mai una gioia"per la principessa etiope...

 

Lascia un commento