Francesca Tocca, secondo figlio in arrivo con Raimondo Todaro? La ballerina spiazza i fan

Nei giorni scorsi si è molto discusso sulla possibilità che la famiglia formata da Francesca Tocca e Raimondo Todarosia prossima ad allargarsi. A fare chiarezza sull'eventuale secondogenito della coppia, ci ha pensato la Tocca.

Innanzitutto è stato precisato che le dichiarazioni di Raimondo Todaro sulla volontà di un altro figlio (o di un'altra figlia) sono state interpretare in maniera "fantasiosa". Il ballerino, infatti, ha detto che Jasmine, loro figlia, ha più volte espresso il desiderio di avere un fratello o una sorella minore. Tuttavia la coppia deve prima risolvere alcuni problemi, perché dal punto di vista economico il periodo Covid non è facile. Il desiderio di allargare la famiglia c'è, dunque, ma bisogna attendere ancora.

Francesca Tocca ha fatto chairezza su Instagram. Raimundo ha subito condiviso la notizia sul suo profilo. La ballerina ha scritto di aver letto molti articoli sulla sua vita privata e persino sulla gravidanza: per ora non c'è nulla di vero.

Queste le sue parole: "Ho letto alcuni articoli sulla nostra vita privata: non sono incinta e al momento non lo stiamo cercando".

Forse l'articolo che la coppia aveva letto non riproduceva fedelmente l'intervista o ricamava un articolo sulla gravidanza di Francesca Tocca con un secondo figlio. Ma ora non è incinta, e potrebbe volerci un po' di tempo per vedere di nuovo ballerina in dolce attesa. Queste sono le considerazioni e le scelte che appartengono solo a questa coppia, e anche loro ora sono impegnati a ritrovarsi dopo un periodo di smarrimento. Francesca ha spiegato nel suo messaggio le ragioni della sua decisione di smentire oggi: "Voglio smentire queste affermazioni perché questo è un argomento delicato, speciale e bello. Sarò la prima a condividere con voi in futuro".

I due hanno attraversato un momento di crisi: Francesca Tocca avrebbe avuto un flirt con Damian, ballerino che la sua compagna ha conosciuto ad "Amici" che, tuttavia, sarebbe stato solo un "fuoco di paglia". Raimondo Todaro, a tal proposito, ha dichiarato che nei mesi in cui è stato lontano da Francesca, di fatto "non ha mai smesso di amarla" e che ha sempre saputo che prima o poi sarebbe tornato insieme a lei.

Ora i due sembrano molto contenti insieme e hanno dichiarato pubblicamente di voler allargare la loro famiglia. Il periodo del COVID è stato particolmente duro per gli artisti e la coppia di ballerini ha visto drasticamente diminuire i propri introiti. Ora che si sta lentamente e difficoltosamente tornando alla normalità, potrebbe arrivare la svolta. Per ora Jasmine dovrà attendere ancora un po' prima di vedere un fratellino o una sorellina.