Chiara Nasti rompe il silenzio e attacca duramente il GF VIP: "Vigliacchi e bugiardi"

Nella giornata di ieri, Dagospia aveva pubblicato una clamorosa indiscrezione: Chiara Nasti avrebbe criticato duramente il GF VIP poiché questa estate sarebbe stata scartata dai provini per l'edizione numero 6 del popolare reality. A supporto di quanto esposto, il sito diretto da Roberto D'Agostino ha pubblicato delle foto che, effettivamente, ritraggono la giovane influencer durante il provino del Grande Fratello.

Sono screenshot di un video che, per ora, Dagospia non ha pubblicato. L'articolo è diventato virale e si è scatenata una polemica che ha visto protagonista l'ex fidanzata di Zaniolo. Dopo diverse ore, è finalmente arrivata la risposta della diretta interessata. La Nasti è sembrata parecchio innervosita dall'articolo e da tutti i commenti di scherno che ne sono naturalmente conseguiti nel pomeriggio di ieri.

Curiosamente, la giovane napoletana non attacca direttamente né Dagospia né Giuseppe Candela, autore dell'articolo, ma direttamente il Grande Fratello VIP. In sostanza, la 21enne sostiene che gli screenshot in questione siano di un video registrato "due o tre anni fa". La prova schiacciante sarebbe l'assenza di alcuni tatuaggi fatti negli ultimi tempi. "Tirare fuori cose del genere per denigrare è da vigliacchi e bugiardi", tuona la Nasti.

"Non sono la stessa di due o tre anni fa e neanche voi", prosegue. "La mia parola vale così tanto? Oh, vi ringrazio! Tra sfigati ci si capisce. La sfigata sono io che non accetto di partecipare a teatrini da tre centesimi". Nei passaggi successivi, poi, la ex naufraga sostiene che il GF VIP "da anni" la "prega" di partecipare al reality. Tuttavia, spiega, le sue ambizioni sono "davvero lontane da questo tipo di roba".

Chiara Nasti ha preso parte a un reality targato Mediaset nel 2018: all'epoca fu scelta come partecipante de "L'Isola dei Famosi" ma la sua esperienza durò pochissimo. Dopo appena sette giorni, decise di ritirarsi e tornare a casa. Forse l'esperienza negativa con l'altro reality di punta del Biscione le ha lasciato il segno e ora ha il dente avvelenato contro Mediaset?

Bisognerà vedere adesso se e come la produzione del reality deciderà di replicare alle accuse piuttosto gravi della giovane influencer napoletana. Dopo la fine della storia d'amore con Nicolò Zaniolo, la influencer aveva annunciato un periodo di pausa dai social. Effettivamente per alcuni mesi, la sua presenza su instagram era stata pressoché nulla. Ora, però, è tornata più agguerrita di prima e sembra molto arrabbiata nei confronti del GF VIP, definita "trasmissione da sfigati".

LEGGI ANCHE: Valentina Ferragni, che spavento! "Era un tumore maligno"

Lascia un commento