C'è posta per te: svelata la data della prima puntata e i primi due super ospiti

Con l'avvicinarsi dell'inverno, si appresta a tornare anche uno dei tanti show di successo ideati e diretti da Maria De Filippi: C'è Posta per te! Il popolare programma che fa re-incontrare amici e (soprattutto) parenti che la vita ha fatto allontare sarà di nuovo in onda a inizio 2022. Super Guida TV ha già svelato la data esatta della primo capitolo dell'edizione 2022. E' stato altresì precisato che alcune puntate sono già state registrate da tempo, già dall'estate 2021.

Confermatissima la messa in onda su Canale 5, così come è confermatissimo l'orario: sabato sera, in prima serata. La prima puntata andrà in onda l'8 gennaio 2022, dunque nelle battute finali delle vacanze di Natale del 2021. E i primi due ospiti? Sono due personaggi televisivi molto famosi nel loro "settore": Can Yaman e Paolo Bonolis. Chi è un(a) fan appassionato/a del programma, tuttavia, sa bene che l'attore turco è già stato ospite due volte del salotto di Maria De Filippi, mentre Paolo Bonolis una sola volta, nel febbraio di quest'anno. Entrambi, stando a quanto si legge online, hanno già registrato lo spezzone che li vedrà protagonisti.

Per ora i nomi dei due super VIP sono gli unici già svelati in anteprima da Super Guida TV. Altri siti di gossip parlano della possibile presenza di Sangiovanni e Giulia Stabile in una delle puntate successive ma per ora non è arrivata alcuna conferma. Per ora l'unica certezza è che l'8 gennaio ricomincia l'appuntamento con uno dei programmi più amati dagli italiani che apprezzano le storie familiari, non sempre a lieto fine. Non è ancora dato sapere esattamente quando terminerà ma con ogni probabilità l'ultima puntata andrà in onda il 5 o il 12 marzo.

"C'è posta per te" è il people show più longevo d'Italia, dato che va in onda dall'anno 2000. Per un paio di anni ci sono state perfino due edizioni, che ammontano a 24 totali. Maria De Filippi è particolarmente legata a questo programma anche per una sorta di rivincita personale che ha ottenuto. Quando il programma era solo un'idea, qualcuno (la De Filippi non ha mai fatto il nome) le sconsigliò di metterlo in onda.

"Non piacerebbe agli italiani", sentenziò la persona in questione. Maria preferì non dare ascolto a queste voci e registrò la prima puntata andata in onda nel primo anno del nuovo millennio. Il resto, come si suol dire, è storia. A marzo 2022 torneranno, per l'ennesima volta, le storie familiari italiane con Queen Mary che proverà a fare da paciera.

Leggi anche: Amici, Rosa esce allo scoperto con il nuovo fidanzato: quante cose in comune con Deddy!

Lascia un commento