Ballando con le Stelle, flirt in corso tra Andrea Iannone e Lucrezia Lando? La risposta del biker

Andrea Iannone e Lucrezia Lando formano una coppia di ballerini molto affiatata a "Ballando con le Stelle". La sfide finali si avvicinano e i due sono concentratissimi e si allenano con grande dedizione. La presenza del campione della Moto Gp ha suscitato fin dall'inizio la curiosità del pubblico, che sperava in una svolta romantica nel rapporto tra lui e la Lando. Almeno nel primo periodo in cui ha iniziato a circolare la voce di un presunto flirt Andrea Iannone ha placato gli entusiasmi. Il tempo è passato e l'esperienza sta volgendo lentamente alla conclusione.

Andrea Iannone è conosciuto come motociclista in Moto GP. Tuttavia è nota a molti anche la discussa vicenda della squalifica di 4 anni ricevuta esattamente un anno fa (novembre 2020). Un caso complesso: il biker assicura di aver ingerito le sostanze proibite in modo inconsapevole ma il TAS non ha ritenuto la scusa plausibile e lo ha condannato a quattro anni lontano dalle piste.

Nonostante le esperienze pregresse con la danza fossero pressoché inesisenti, il pilota nel corso della stagione di "Ballando" è sembrato davvero a suo agio. Un piccolo incidente di percorso è capitato pochi giorni fa, quando Iannone ha dovuto rinunciare a un'esibizione all'ultimo minuto, causata da una gastrite derivante dall'uso di antidolorifici per alleviare il dolore alla spalla causato dall'infiammazione dei tessuti. Il peggio è passato e il biker si è detto pronto a tornare alla sua migliore condizione. A tal proposito ha dichiarato di non aver assunto gastro-protettori e che l'effetto collaterale degli antidolorifici gli ha causato nausea e vomito: "Il dottore ha detto che avremmo dovuto fare  esami più approfonditi, quindi capisco il panico pubblico, ma è tutto risolto.

Su Lucrezia Landi, Iannone ha speso parole molto positive: "Lucrezia è una ragazza professionale e molto intelligente. Il nostro rapporto è tra un atleta e il suo allenatore sportivo. Con me si è comportata in modo gentile e paziente, mi ha insegnato a ballare. Adesso vediamo cosa accadrà".

Una risposta molto secca, che fa capire come - almeno per ora - tra lui e Lucrezia non ci sia nulla al di fuori di un rapporto di amicizia e di stima, tipico della maestra di ballo e del suo alunno. Iannone è stato fidanzato per alcuni mesi con Belén Rodriguez e all'epoca fu oggetto di numerose indiscrezioni e articoli di gossip. Forse la pressione è stata eccessiva. Tuttavia, nella stessa intervista, Iannone ha dimostrato di avere apertura mentale. "Mi sono ritrovato a fare televisione. Qualche anno fa non mi sarebbe passato neanche per la testa. Tutto può succedere".

Leggi anche: Ballando con le Stelle: anche i genitori di Federico Lauri rispondono ai commenti dei giudici

Lascia un commento