Antonio Razzi shock: "Voglio partecipare a quel reality", ecco quale

Antonio Razzi, ex politico e oggi personaggio televisivo, non rilascia mai dichiarazioni banali. Il 74enne, originario dell'Abruzzo, è stato  intervistato da "Trends and celebrities" condotto da Francesco Fredella e Simone Palmieri su Rtl 102.5 ed ha parlato degli arogmenti più disparati. Razzi vanta spesso di avere un rapporto speciale con Kim Jong-Un, il dittatore nord coreano che non gode di grande simpatia tra i media occidentali.

Dopo il 2018 ha di fatto abbandonato l'attività politica per lanciarsi come presentatore tv, showman e protagonista di video virali sul web. Ma la sua amicizia con Kim Jong-Un rimane uno dei cavalli di battaglia ogni volta che viene intervistato. Stavolta ha parlato di religione in Corea del Nord. "Lì i cattolici rappresentano il 2% della popolazione e sono liberi di professare la loro religione. Papa Francesco dovrebbe incontrare Kim Jong-Un. Anche Trump l'ha fatto dietro mio suggerimento".

La religione c'entra indirettamente anche nel suo matrimonio con Maria Jesus Fernandez, donna spagnola e sua coniuge da quasi 50 anni. I due si sono sposati in Spagna nel 1974. Il segreto per un matrimonio così duraturo, secondo Razzi, è "fare tutto quello che vuoi prima di sposarti, poi fine".

In conclusione l'ex senatore ha parlato di reality show. Molti ricorderanno che nel 2019 fu scelto come ballerino di "Ballando con le Stelle" insieme a Ornella Boccafoschi. L'anno successivo è tornato al talent in veste di componente dell'antigiuria. Ora c'è il desiderio di partecipare ad un altro reality, totalmente diverso. "Voglio entrare nella casa del Grande Fratello VIP. L'isola dei Famosi? No, quella no. Al GF posso mettermi alla prova e rimanere giovane".

Il volto televisivo ce l'ha: nel 2018 Nove gli ha perfino affidato la conduzione di un programma tutto suo: "Razzi Vostri". Con la Rai, oltre al ruolo da ballerino e poi giurato a "Ballando con le Stelle", ha  preso parte numerose volte a "Storie italiane" come ospite. Ora l'invito lanciato agli autori del Grande Fratello VIP: verrà preso in considerazione? La certezza è che il GF VIP 6 durerà fino a marzo e i nuovi ingressi nelle prossime settimane saranno numerosi. Potrebbe esserci anche l'ex senatore della Repubblica? Lo scopriremo molto presto. Di certo la sua presenza in casa non passerebbe inosservata e potrebbe far aumentare gli ascolti del reality.

Leggi anche:
Francesca Tocca, secondo figlio in arrivo con Raimondo Todaro? La ballerina spiazza i fan

Lascia un commento


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-includes/functions.php on line 5107

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-content/plugins/really-simple-ssl/class-mixed-content-fixer.php on line 110