Amici, Rosa esce allo scoperto con il nuovo fidanzato: quante cose in comune con Deddy!

I fan di "Amici" hanno sognato per un periodo di tempo relativamente breve con una delle tante coppie che si sono formate durante il talent show di Maria de Filippi: Rosa Di Grazia e Deddy sembravano molto affiatati insieme durante la ventesima edizione. Però, poco dopo l'uscita dall'Accademia, tra il cantante e la ballerina, è finita all'improvviso. Da qualche tempo entrambi hanno cambiato partner.

Deddy è fidanzato con Mariasole Pollio da diversi mesi e i due sono già usciti allo scoperto. Affinché Rosa 'presentasse' ai suoi follower il nuovo fidanzato ci è voluto un po' di tempo. Quel momento è arrivato: la ballerina ha finalmente postato una Storia (taggandolo) con Andrea. Per gli appassionati di gossip più che una notizia è una conferma: la voce circola da mesi e finalmente è stata ufficializzata dai diretti interessati.

Ieri sera Rosa ha postato una Storia sul suo profilo Instagram che la vede abbracciata, nel loro letto, con Andrea. COme detto, già da diverse settimane i bene informati parlavano della nuova fiamma di Rosa Di Grazia descrivendolo come "un amico di Andrea". I due interagivano in maniera relativamente discreta sui social, con like reciproci e cuoricini colorati, lasciando intuire qualcosa.

Il nuovo ragazzo di Rosa si chiama Piazzabarber su Instagram perché, come facilmente intuibile, di professione fa il barbiere. Chi conosce bene Deddy sa che l'artista si guadagnava da vivere proprio tagliando i capelli. E Deddy conosce benissimo Andrea: per diverso tempo i due hanno lavorato nello stesso negozio. Spesso i colleghi sfoggiavano lo stesso taglio di capelli. Entrambi sono torinesi.  Dunque è possibile che Andrea e Rosa si siano conosciuti inizialmente tramite Deddy. Qualcuno invece sostiene che Andrea e Rosa si siano visti per la prima volta questa estate a Torino.

L'unica certezza è che tra Deddy e Andrea il rapporto di amicizia può dirsi concluso. Al di là del fatto che oggi Piazzabarber stia con l'ex storica del cantante, i due non si seguono più su Instagram. I motivi precisi sono noti solo ai diretti interessati ma può essere un indizio che conferma un possibile litigio, o un semplice allontanemnto, tra i due ragazzi che un tempo lavoravano nello stesso negozio.

Leggi anche: Arisa si mostra senza veli: "Ormai non mi copro più, mi sento P***o"

Lascia un commento