Soleil contro Alex e Davide :" Non ascoltano gli altri..."

All'interno della casa più spiata d'Italia ogni giorno non è mai uguale all'altro, come invece si potrebbe pensare. Nonostante sia passato del tempo e conosciuto i suoi inquilini, i colpi di scena, le emozioni, le discussioni non mancano mai. La convivenza non è sempre facile è i gieffini lo hanno dimostrato, chi a proprie spese, chi a spese di qualcun altro. E lo sanno bene anche il trio Soleil, Alex e Davide. I tre seppure molto affiatati ,spesso hanno discussioni che non sempre si sono concluse con un abbraccio. Cosa è successo questa volta ? Ecco i dettagli. Motivo della discussione è anche questa volta,la cucina, i turni e i fornelli. Soleil vorrebbe essere più coinvolta nella preparazione dei pasti e, non solo nella pulizia. L'influencer sembra molto irritata per la passione per la cucina di Alex e Davide. Ma perché?

Soleil ha confessato ai due ragazzi di non sentirsi coinvolta nella scelta del menù e nella preparazione dei pasti. Ha poi spiegato di aver chiesto più volte di poter essere un membro attivo e di non essere considerata solo quando c'era da pulire. Riporta alla mente una sera in cui i due giovani decisero di impastare una pizze senza considerarla minimamente . Una decisone egoista secondo l'influencer che proprio non ci sta. Soleil ha infatti confessato come secondo lei nessuno vuole ascoltarla, come, nonostante la convivenza e il dialogo a volte anche forzato nessuno, forse nemmeno i suoi amici a questo punto,  siano interessati alla sua opinione, alle sue idee, alla sua vita.

"C'è una tale mania di essere un eroe che non si da nemmeno lo spazio per incontrare le persone", spiega e continuando" Chi pensa che tutti siano troppo interessanti e non ascoltano gli altri!. "Che questa volta abbia ragione?Che quella dei fornelli non sia solo una semplice discussione ma abbia radici più profonde? Provocherà qualche cambiamento? Staremo a vedere.

Lascia un commento